- Pulcini GIR.E
-
Ponte a Greve
-
4 - 0
-
Avane
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldacci, Matteuzzi, Galli, Kristo, Torre, Muka. Entrati: Guidotti, Raimo, Tosato. All.: Marucelli.
AVANE: Botta, Di Nasso, Ficozzi, Lupi, Gagani, Dyrmishi, Miftah. Entrato: Bellucci. All.: Sarnelli.
RETI: pt Torre (2); st Raimo; tt Galli.
Sotto un'incessante pioggia il Ponte a Greve si impone con ben quatto reti di differenza sull'Avane in una partita vivace ed avvincente. Le individualità locali fanno la differenza in campo e Torre ne è sicuramente la prova. Il numero 11 realizza infatti due belle reti nel primo tempo, mostrando un ottimo senso del gol e colpi da vero campioncino. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e,pur concedendo qualche occasione pericolosa all' Avane, i padroni di casa controllano il match senza troppe difficoltà e vanno a segno con Raimo, bravo a siglare il 3 a 0. Nell'ultima frazione di gioco c'è ancora spazio per la gioia personale di Galli, che scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori e pone la parola fine alle sorti dell'incontro. Da applausi comunque la prestazione di entrambe le formazioni per l'impegno e la grinta dimostrati da tutti i ragazzini scesi in campo quest'oggi.
Calciatoripiù: Torre (Ponte a Greve): Giocatore dagli ampi margini di miglioramento in chiave futura. Sigla due reti e sfodera il suo talento,creando non pochi problemi ai difensori avversari.
Giacomo Iacobellis
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldacci, Matteuzzi, Galli, Kristo, Torre, Muka. Entrati: Guidotti, Raimo, Tosato. All.: Marucelli.<br >AVANE: Botta, Di Nasso, Ficozzi, Lupi, Gagani, Dyrmishi, Miftah. Entrato: Bellucci. All.: Sarnelli.<br >
RETI: pt Torre (2); st Raimo; tt Galli.
Sotto un'incessante pioggia il Ponte a Greve si impone con ben quatto reti di differenza sull'Avane in una partita vivace ed avvincente. Le individualità locali fanno la differenza in campo e Torre ne è sicuramente la prova. Il numero 11 realizza infatti due belle reti nel primo tempo, mostrando un ottimo senso del gol e colpi da vero campioncino. Nella ripresa lo spettacolo non cambia e,pur concedendo qualche occasione pericolosa all' Avane, i padroni di casa controllano il match senza troppe difficoltà e vanno a segno con Raimo, bravo a siglare il 3 a 0. Nell'ultima frazione di gioco c'è ancora spazio per la gioia personale di Galli, che scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori e pone la parola fine alle sorti dell'incontro. Da applausi comunque la prestazione di entrambe le formazioni per l'impegno e la grinta dimostrati da tutti i ragazzini scesi in campo quest'oggi. <b>
Calciatoripiù: Torre (Ponte a Greve):</b> Giocatore dagli ampi margini di miglioramento in chiave futura. Sigla due reti e sfodera il suo talento,creando non pochi problemi ai difensori avversari.
Giacomo Iacobellis