- Pulcini GIR.C
-
Belmonte Antella Grassina
-
2 - 6
-
Scandicci
BELMONTE: Pestelli, Olivieri, Petruzzi, Ragusa, Salvadori, Trambusti, Van Balen, Vannini, Bartolini, Berlincioni, Giannelli, Guagni, Manolache. All.: Giuseppe Voci.
SCANDICCI: Di Costanzo, Fabbrini, Martini, Mosti Falcone, Sinisgallo, Corrado, Chemello, Calbi, De Marco. All.: Bartalesi.
RETI: Salvadori, Corrado (3), Calbi, Chemello, Mosti Falcone, Berlincioni.
NOTE: 1-2; 0-2; 1-2.
Un ottimo Scandicci espugna nei tre tempi il campo del Belmonte, coronando così la propria supremazia territoriale. Eppure i padroni di casa partono molto bene ed in avvio sbloccano il risultato con Salvadori. Il confronto in questo primo tempo è molto combattuto, ma gli ospiti sono molto bravi a sfruttare al meglio due episodi un po' sfortunati per i padroni di casa, ribaltando il risultato con la doppietta di Corrado. La prima mini-vittoria galvanizza i ragazzi di mister Bartalesi che nella ripresa insistono e mettono in cassaforte la vittoria con altri due goal con i goal di Chemello e Mosti Falcone. Nel terzo tempo il Belmonte torna a spingere in avvio con orgoglio e trova un'altra volta la via del goal con Berlincioni. Lo Scandicci però si aggiudica anche l'ultimo parziale con due bei tiri all'incrocio dei pali di Corrado e Calbi, chiudendo definitivamente il risultato.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo Van Balen su tutti, mentre per gli ospiti premiamo in particolare Fabbrini e Corrado.
BELMONTE: Pestelli, Olivieri, Petruzzi, Ragusa, Salvadori, Trambusti, Van Balen, Vannini, Bartolini, Berlincioni, Giannelli, Guagni, Manolache. All.: Giuseppe Voci. <br >SCANDICCI: Di Costanzo, Fabbrini, Martini, Mosti Falcone, Sinisgallo, Corrado, Chemello, Calbi, De Marco. All.: Bartalesi. <br >
RETI: Salvadori, Corrado (3), Calbi, Chemello, Mosti Falcone, Berlincioni. <br >NOTE: 1-2; 0-2; 1-2.
Un ottimo Scandicci espugna nei tre tempi il campo del Belmonte, coronando così la propria supremazia territoriale. Eppure i padroni di casa partono molto bene ed in avvio sbloccano il risultato con Salvadori. Il confronto in questo primo tempo è molto combattuto, ma gli ospiti sono molto bravi a sfruttare al meglio due episodi un po' sfortunati per i padroni di casa, ribaltando il risultato con la doppietta di Corrado. La prima mini-vittoria galvanizza i ragazzi di mister Bartalesi che nella ripresa insistono e mettono in cassaforte la vittoria con altri due goal con i goal di Chemello e Mosti Falcone. Nel terzo tempo il Belmonte torna a spingere in avvio con orgoglio e trova un'altra volta la via del goal con Berlincioni. Lo Scandicci però si aggiudica anche l'ultimo parziale con due bei tiri all'incrocio dei pali di Corrado e Calbi, chiudendo definitivamente il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo <b>Van Balen </b>su tutti, mentre per gli ospiti premiamo in particolare <b>Fabbrini </b>e <b>Corrado</b>.