- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Aurora Montaione
-
0 - 1
- Real Cerretese
AURORA MONTAIONE: Viti, Bruschi, Campioni, Dainelli, Palandri, Zuita, Mazzoni, Fontanelli, Zanardo, Nardi, Deni. Entrati: Altini, Bova, Dal Canto, Cellai, Gallina, Imbembo, Mengoni. All.: Ulisse Nardi.
REAL CER
RETESE: Pantani, Mencherini, Ferracuti, Montucchielli, Fruscione, Guidi, Feraj, Leporatti, Zingoni, Marradi, Quercetani. Entrati: Diolaiuti, Alderighi, Belli, Cervino, Giovannini, Martorana, Realmonte. All.: Jacopo Vestri.
RETE: Martorana.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
A qualsiasi livello o categoria, e a qualunque latitudine, il calcio propone dinamiche simili. Una di queste vuole che una gara possa essere decisa da un episodio, ed è ciò che accade nel match fra Aurora Montaione e Real Cerretese, vinta dagli ospiti grazie a una rete - nel corso della ripresa - messa a segno da Martorana. Nonostante la sconfitta, mister Nardi non può far altro che elogiare il comportamento dei suoi ragazzi, che hanno disputato una gara su ottimi livelli: apprezzabile l'impegno degli arancioblù, ma anche la voglia di reagire e la volontà di proporre in campo quanto provato in allenamento. A decidere i 60' di gioco fra le due squadre è una punizione da posizione defilata battuta a piede invertito da Martorana; la sua traiettoria attraversa tutta l'area di rigore avversaria, senza che nessuno la tocchi, per poi terminare in fondo al sacco.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova dei padroni di casa; in una Cerretese stavolta poco brillante il migliore risulta l'autore del gol da tre punti Martorana.
AURORA MONTAIONE: Viti, Bruschi, Campioni, Dainelli, Palandri, Zuita, Mazzoni, Fontanelli, Zanardo, Nardi, Deni. Entrati: Altini, Bova, Dal Canto, Cellai, Gallina, Imbembo, Mengoni. All.: Ulisse Nardi.<br >REAL CER
RETESE: Pantani, Mencherini, Ferracuti, Montucchielli, Fruscione, Guidi, Feraj, Leporatti, Zingoni, Marradi, Quercetani. Entrati: Diolaiuti, Alderighi, Belli, Cervino, Giovannini, Martorana, Realmonte. All.: Jacopo Vestri.<br >
RETE: Martorana.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
A qualsiasi livello o categoria, e a qualunque latitudine, il calcio propone dinamiche simili. Una di queste vuole che una gara possa essere decisa da un episodio, ed è ciò che accade nel match fra Aurora Montaione e Real Cerretese, vinta dagli ospiti grazie a una rete - nel corso della ripresa - messa a segno da Martorana. Nonostante la sconfitta, mister Nardi non può far altro che elogiare il comportamento dei suoi ragazzi, che hanno disputato una gara su ottimi livelli: apprezzabile l'impegno degli arancioblù, ma anche la voglia di reagire e la volontà di proporre in campo quanto provato in allenamento. A decidere i 60' di gioco fra le due squadre è una punizione da posizione defilata battuta a piede invertito da Martorana; la sua traiettoria attraversa tutta l'area di rigore avversaria, senza che nessuno la tocchi, per poi terminare in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova dei padroni di casa; in una Cerretese stavolta poco brillante il migliore risulta l'autore del gol da tre punti <b>Martorana</b>.