• Allievi B
  • Pianese
  • 4 - 0
  • Sinalunghese


PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzoli, Turci, Tondi, Pellacci, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Dionisi. A disp.: Boffa, Sabatini, Bononato, Adriano. All.: Licata.
SINALUNGHESE: Riccucci, Dominici, Scali, Dell'Avanzato, Bigozzi, Kadria, De Nigris, Battenti, Ligioni, Cassioli, Dondi. A disp.: Oglialloro, Bellotti, Stacchiotti, Gialli, Lucci, Ugolini. All.: Moroni.

ARBITRO: Gennai Alberto.

RETI: Franceschelli, Demuru, 2 Caccamo.



La Pianese affonda la Sinalunghese con un poker che non ammette repliche. Troppo superiore la squadra di casa, sul piano tecnico ma soprattutto sul piano dell'intensità, fattore che ha giocato a favore degli amiatini. A sbloccare il risultato ci pensa Franceschelli, che vede il portiere leggermente fuori dai pali e da trequarti inventa una traiettoria incredibile e vincente. Nel primo tempo c'è spazio anche per il raddoppio ad opera di Demuru. Questa volta l'iniziativa sulla sinistra porta la firma di Dionisi, che cerca il traversone trovando la non perfetta uscita dell'estremo difensore rossoblu, il pallone carambola dunque sui piedi di Demuru che deve solo ribadire in rete. Nel secondo tempo la gara non cambia, e vede ancora la Pianese attaccare e la Sinalunghese cercare di difendersi al meglio. La squadra di Moroni è però costretta ad incassare il terzo gol firmato da Caccamo, che dopo un bello scambio con Demuru riceve dai 15 metri e scarica un fendente imparabile. A metà tempo lo stesso Caccamo si ripete su suggerimento di Adriano, fissando il definitivo 4-0.
CalciatoriPiù: la Pianese è parsa in ottima forma, merito soprattutto di Tondi, Franceschelli, Demuru e Caccamo.

PIANESE: Mazzetti, Alberti, Fazzoli, Turci, Tondi, Pellacci, Demuru, Franceschelli, Riccardi, Caccamo, Dionisi. A disp.: Boffa, Sabatini, Bononato, Adriano. All.: Licata. <br >SINALUNGHESE: Riccucci, Dominici, Scali, Dell'Avanzato, Bigozzi, Kadria, De Nigris, Battenti, Ligioni, Cassioli, Dondi. A disp.: Oglialloro, Bellotti, Stacchiotti, Gialli, Lucci, Ugolini. All.: Moroni. <br > ARBITRO: Gennai Alberto. <br > RETI: Franceschelli, Demuru, 2 Caccamo. La Pianese affonda la Sinalunghese con un poker che non ammette repliche. Troppo superiore la squadra di casa, sul piano tecnico ma soprattutto sul piano dell'intensit&agrave;, fattore che ha giocato a favore degli amiatini. A sbloccare il risultato ci pensa Franceschelli, che vede il portiere leggermente fuori dai pali e da trequarti inventa una traiettoria incredibile e vincente. Nel primo tempo c'&egrave; spazio anche per il raddoppio ad opera di Demuru. Questa volta l'iniziativa sulla sinistra porta la firma di Dionisi, che cerca il traversone trovando la non perfetta uscita dell'estremo difensore rossoblu, il pallone carambola dunque sui piedi di Demuru che deve solo ribadire in rete. Nel secondo tempo la gara non cambia, e vede ancora la Pianese attaccare e la Sinalunghese cercare di difendersi al meglio. La squadra di Moroni &egrave; per&ograve; costretta ad incassare il terzo gol firmato da Caccamo, che dopo un bello scambio con Demuru riceve dai 15 metri e scarica un fendente imparabile. A met&agrave; tempo lo stesso Caccamo si ripete su suggerimento di Adriano, fissando il definitivo 4-0. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: la Pianese &egrave; parsa in ottima forma, merito soprattutto di <b>Tondi</b>, <b>Franceschelli</b>, <b>Demuru </b>e <b>Caccamo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI