- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Montespertoli
-
0 - 1
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Raspollini, Del Prete M., Del Prete G., Bottiglieri M., Masetti, Lazzeri, Querci, Rappini, Becattelli. Lapi. All.: Paolo Tascioni.
CERTALDO: Profita, Barone, Vanni, Dainelli, Palmiero, Zagone, Hoxhaj, Pucci, Signorini, Borghi, Scotto. Entrati: Nencini, Giannini, Mazzucchielli, Valiani, Curcio, Pirrone. All.: Daniele Latini.
RETE: Autorete pro Certaldo.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
È un episodio che si materializza nella ripresa a far pendere l'ago della bilancia nella direzione del Certaldo, che si impone per uno a zero sul campo di Montespertoli. Al triplice fischio ambedue le squadre meritano i complimenti del pubblico per la qualità del gioco espresso, frutto sempre di manovre ragionate e corali, segno evidente dell'ottimo lavoro che i due allenatori svolgono durante la settimana. Termina senza gol la prima frazione di gioco, nella quale a farsi leggermente preferire sono gli ospiti, vicini al gol in almeno due circostanze con Scotto e Signorini. Nella seconda frazione, come detto, ecco materializzarsi l'episodio decisivo: sugli sviluppi di una buona azione di Borghi in collaborazione con Barone la palla arriva a centro area per Curcio, sul quale interviene un difensore locale che, nel tentativo di anticiparlo, infila involontariamente la propria porta. Il Montespertoli non ci sta e prova a reagire, rendendosi pericoloso con Ferrara e Rappini; risponde il Certaldo con Borghi, ma l'ultima occasione, nel finale di gara, è ancora per i gialloverdi che tuttavia non riescono ad acciuffare il pari.
Calciatoripiù: Buona la prova delle due squadre, i migliori risultano Ferrara e Bottiglieri per il Montespertoli e il difensore Zagone per il Certaldo.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Del Prete M., Del Prete G., Bottiglieri M., Masetti, Lazzeri, Querci, Rappini, Becattelli. Lapi. All.: Paolo Tascioni.<br >CERTALDO: Profita, Barone, Vanni, Dainelli, Palmiero, Zagone, Hoxhaj, Pucci, Signorini, Borghi, Scotto. Entrati: Nencini, Giannini, Mazzucchielli, Valiani, Curcio, Pirrone. All.: Daniele Latini. <br >
RETE: Autorete pro Certaldo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
È un episodio che si materializza nella ripresa a far pendere l'ago della bilancia nella direzione del Certaldo, che si impone per uno a zero sul campo di Montespertoli. Al triplice fischio ambedue le squadre meritano i complimenti del pubblico per la qualità del gioco espresso, frutto sempre di manovre ragionate e corali, segno evidente dell'ottimo lavoro che i due allenatori svolgono durante la settimana. Termina senza gol la prima frazione di gioco, nella quale a farsi leggermente preferire sono gli ospiti, vicini al gol in almeno due circostanze con Scotto e Signorini. Nella seconda frazione, come detto, ecco materializzarsi l'episodio decisivo: sugli sviluppi di una buona azione di Borghi in collaborazione con Barone la palla arriva a centro area per Curcio, sul quale interviene un difensore locale che, nel tentativo di anticiparlo, infila involontariamente la propria porta. Il Montespertoli non ci sta e prova a reagire, rendendosi pericoloso con Ferrara e Rappini; risponde il Certaldo con Borghi, ma l'ultima occasione, nel finale di gara, è ancora per i gialloverdi che tuttavia non riescono ad acciuffare il pari. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova delle due squadre, i migliori risultano <b>Ferrara </b>e <b>Bottiglieri </b>per il Montespertoli e il difensore <b>Zagone </b>per il Certaldo.