- Pulcini GIR.D
-
Oltrera
-
0 - 1
-
Fratres Perignano
OLTRERA: Morze, Stacchini, Biliotti, Bigini, De Feo, Pagano, Mali, Morelli, Dell'Innocenti, Burchielli. All.: Baldo Grassa.
FRATRES PERIGNANO: Properzi, Scioli, Cantarelli, Donati, La Rosa, Prifti, Romboli, Bernardeschi, Orsini, Caiazzo, Morelli. All.: Luigi Iorio.
RETE: 43' Romboli.
Nonostante si giochi sette contro sette e su di un terreno di gioco ristretto, il calcio ha le proprie dinamiche e le proprie regole non scritte a qualsiasi livello; e così il Fratres Perignano ottiene una vittoria a tempo quasi scaduto quando ormai il punteggio di parità iniziale, zero a zero, sembrava ormai scritto. Sul sintetico di Pontedera le due squadre danno vita ad un match che scorre via su buoni ritmi ma in perfetto equilibrio, senza reti e con un numero di occasioni che è lo stesso per le due contendenti. Le occasioni dei padroni di casa vedono protagonista Biliotti, Stacchini e Burchielli, gli ospiti invece mantengono una leggera predominanza territoriale e nel finale vedono premiati i propri sforzi con il gol vittoria di Romboli, che porta palla per buona parte del campo, sfrutta il movimento senza sfera dei compagni di reparto e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte segnando l'uno a zero finale.
CALCIATORI PIU': Stacchini (Oltrera); Romboli e Properzi (Fratres Perignano).
OLTRERA: Morze, Stacchini, Biliotti, Bigini, De Feo, Pagano, Mali, Morelli, Dell'Innocenti, Burchielli. All.: Baldo Grassa.<br >FRATRES PERIGNANO: Properzi, Scioli, Cantarelli, Donati, La Rosa, Prifti, Romboli, Bernardeschi, Orsini, Caiazzo, Morelli. All.: Luigi Iorio.<br >
RETE: 43' Romboli.
Nonostante si giochi sette contro sette e su di un terreno di gioco ristretto, il calcio ha le proprie dinamiche e le proprie regole non scritte a qualsiasi livello; e così il Fratres Perignano ottiene una vittoria a tempo quasi scaduto quando ormai il punteggio di parità iniziale, zero a zero, sembrava ormai scritto. Sul sintetico di Pontedera le due squadre danno vita ad un match che scorre via su buoni ritmi ma in perfetto equilibrio, senza reti e con un numero di occasioni che è lo stesso per le due contendenti. Le occasioni dei padroni di casa vedono protagonista Biliotti, Stacchini e Burchielli, gli ospiti invece mantengono una leggera predominanza territoriale e nel finale vedono premiati i propri sforzi con il gol vittoria di Romboli, che porta palla per buona parte del campo, sfrutta il movimento senza sfera dei compagni di reparto e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, lo batte segnando l'uno a zero finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Stacchini (Oltrera); Romboli e Properzi (Fratres Perignano). </b>