- Pulcini GIR.C
- Piccoli Azzurri Cascina
-
6 - 0
- Sextum Bientina
PICCOLI AZZURRI: Catarsi, Gorini, Sonetti, Marinosci, Cateni, Tozzini, Di Bella, Nacci, Pellegrini, Volpi, Giovannini. All.: Urso - Patrone.
SEXTUM BIENTINA: Gambicordi, De Rita, Polenta T., Menichetti, Novi, Pieracci, Fogli, Kalaj, Gagliardo, Polenta R., Cioni, Cani, Ponticelli. All.: Marradi.
RETI: 10' Giovannini, 12' e 15' Volpi, 14' e 18' Pellegrini, 26' Di Bella.
Pomeriggio mite ma infastidito da un forte vento a Cascina, terreno in perfette condizioni. Partita senza storia e meritatamente vinta dai ragazzi di casa. I mister Urso-Patrone oggi riproponevano il modulo sperimentato per la prima volta nella precedente gara di campionato con due attaccanti larghi e i risultati sono stati ancor più convincenti della precedente partita disputata dai Piccoli Azzurri. La gara è stata difatti un monologo assoluto per i ragazzi di casa che dopo alcuni minuti di studio a inizio gara escono fuori e riescono ad imporre il proprio gioco, e alla fine del primo tempo sono in vantaggio già per 4-0. Le reti: segna Giovannini su assist di Volpi, oggi veramente incontenibile e autore di una personale doppietta; da segnalare l'ottima intesa dei due attaccanti che realizzano rispettivamente su assist del proprio compagno di reparto. Poi è Pellegrini che mette a segno la sua personale doppietta con due grandi gol, il secondo dei quali da cineteca con tiro da fuori area. Arriva anche il definitivo 6-0 di Di Bella, abile a sfruttare un ottimo suggerimento di Pellegrini. La difesa di casa non rischia quasi niente anche grazie a Cateni, Tozzini e Marinosci molto attenti dietro e ai due portieri che svolgono un ottimo lavoro di ordinaria amministrazione ma sempre pronti a non farsi sorprendere dai buoni attaccanti ospiti. Soddisfazione per i mister Urso e Patrone che hanno avuto la conferma dai propri ragazzi che il gruppo che hanno costruito è solido e competitivo e, considerato il buon margine di miglioramento che i ragazzi a questa età avranno sicuramente, c'è da ben sperare per il futuro. Partita corretta e buono il fair play dimostrato dalle squadre.
CALCIATORI PIU': Giovannini e Pellegrini (Piccoli Azzurri); Fogli e Menichetti (Sextum).
PICCOLI AZZURRI: Catarsi, Gorini, Sonetti, Marinosci, Cateni, Tozzini, Di Bella, Nacci, Pellegrini, Volpi, Giovannini. All.: Urso - Patrone.<br >SEXTUM BIENTINA: Gambicordi, De Rita, Polenta T., Menichetti, Novi, Pieracci, Fogli, Kalaj, Gagliardo, Polenta R., Cioni, Cani, Ponticelli. All.: Marradi.<br >
RETI: 10' Giovannini, 12' e 15' Volpi, 14' e 18' Pellegrini, 26' Di Bella.
Pomeriggio mite ma infastidito da un forte vento a Cascina, terreno in perfette condizioni. Partita senza storia e meritatamente vinta dai ragazzi di casa. I mister Urso-Patrone oggi riproponevano il modulo sperimentato per la prima volta nella precedente gara di campionato con due attaccanti larghi e i risultati sono stati ancor più convincenti della precedente partita disputata dai Piccoli Azzurri. La gara è stata difatti un monologo assoluto per i ragazzi di casa che dopo alcuni minuti di studio a inizio gara escono fuori e riescono ad imporre il proprio gioco, e alla fine del primo tempo sono in vantaggio già per 4-0. Le reti: segna Giovannini su assist di Volpi, oggi veramente incontenibile e autore di una personale doppietta; da segnalare l'ottima intesa dei due attaccanti che realizzano rispettivamente su assist del proprio compagno di reparto. Poi è Pellegrini che mette a segno la sua personale doppietta con due grandi gol, il secondo dei quali da cineteca con tiro da fuori area. Arriva anche il definitivo 6-0 di Di Bella, abile a sfruttare un ottimo suggerimento di Pellegrini. La difesa di casa non rischia quasi niente anche grazie a Cateni, Tozzini e Marinosci molto attenti dietro e ai due portieri che svolgono un ottimo lavoro di ordinaria amministrazione ma sempre pronti a non farsi sorprendere dai buoni attaccanti ospiti. Soddisfazione per i mister Urso e Patrone che hanno avuto la conferma dai propri ragazzi che il gruppo che hanno costruito è solido e competitivo e, considerato il buon margine di miglioramento che i ragazzi a questa età avranno sicuramente, c'è da ben sperare per il futuro. Partita corretta e buono il fair play dimostrato dalle squadre. <br ><b>CALCIATORI PIU': Giovannini e Pellegrini (Piccoli Azzurri); Fogli e Menichetti (Sextum).</b>