- Pulcini GIR.C
- Giov. Tuttocuoio
-
1 - 2
- Giov. Navacchio
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Rossi, Bartoli, Alderighi, Giannanti, Di Michele, Caponi. All.: Stefanelli Vito.
GIOV. NAVACCHIO: Trzopek, Lanza, Boschi, Micheletti, Milano, Dei, Cordoni, Baesso, Bucalossi. All.: Nuti Francesco.
RETI: 2 Baesso, Bartoli.
Bella partita tra Tuttocuoio e Navacchio anche se a tratti un po' troppo maschia, ma dopotutto nessuna delle due squadre voleva perdere. Partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo partenza sprint del Tuttocuoio che per un nulla non trova il vantaggio e proprio mentre sembra che la squadra locale possa segnare, grazie a una ripartenza è la squadra ospite a passare con Baesso. Il Tuttocuoio riparte grintoso per cercare di raddrizzare il risultato e dopo pochi minuti Bartoli riesce a pareggiare grazie ad un passaggio smarcante di Rossi: Bartoli tira di sinistro e insacca sotto la traversa. Dopo alcuni capovolgimenti di fronte finisce in parità il primo tempo.Nel secondo, dopo le sostituzioni, il Navacchio pigia sull'acceleratore per cercare il vantaggio ma il Tuttocuoio tiene fermo il risultato, anche grazie al portiere Leone che si mette in evidenza in tre occasioni. Nel terzo tempo le due squadre si allungano e fioccano diverse occasioni per passare in vantaggio, anche se pian piano il pallino del gioco lo prende in mano il Navacchio mentre il Tuttocuoio ribatte colpo su colpo con ottime accelerazioni di Volterrani e Mordagà, che riportano la minaccia verso la porta avversaria. Dopo qualche tiro che fa pensare al vantaggio il Navacchio trova il gol ancora con Baesso, autore quindi di una doppietta. A questo punto il Tuttocuoio non riesce più ad organizzarsi come nel primo tempo, merito anche del Navacchio che chiude bene le possibili ripartenze dei locali e porta a termine vittorioso l'incontro. Forse la squadra locale paga un po' anche il tardivo rientro in campo di alcune pedine fondamentali. Partita chiusa 1-2, anche se il Tuttocuoio non ha demeritato e forse il risultato di parità sarebbe stato più giusto, ma bisogna fare i complimenti al Navacchio per aver insistito fino all'ultimo alla ricerca della vittoria.
CALCIATORI PIU': Per il Tuttocuoio: Volterrani, Mordagà, Leone e Bartoli. Per il Navacchio: Baesso, Boschi, Micheletti e Bucalossi.
B.B.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Rossi, Bartoli, Alderighi, Giannanti, Di Michele, Caponi. All.: Stefanelli Vito.<br >GIOV. NAVACCHIO: Trzopek, Lanza, Boschi, Micheletti, Milano, Dei, Cordoni, Baesso, Bucalossi. All.: Nuti Francesco.<br >
RETI: 2 Baesso, Bartoli.
Bella partita tra Tuttocuoio e Navacchio anche se a tratti un po' troppo maschia, ma dopotutto nessuna delle due squadre voleva perdere. Partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo partenza sprint del Tuttocuoio che per un nulla non trova il vantaggio e proprio mentre sembra che la squadra locale possa segnare, grazie a una ripartenza è la squadra ospite a passare con Baesso. Il Tuttocuoio riparte grintoso per cercare di raddrizzare il risultato e dopo pochi minuti Bartoli riesce a pareggiare grazie ad un passaggio smarcante di Rossi: Bartoli tira di sinistro e insacca sotto la traversa. Dopo alcuni capovolgimenti di fronte finisce in parità il primo tempo.Nel secondo, dopo le sostituzioni, il Navacchio pigia sull'acceleratore per cercare il vantaggio ma il Tuttocuoio tiene fermo il risultato, anche grazie al portiere Leone che si mette in evidenza in tre occasioni. Nel terzo tempo le due squadre si allungano e fioccano diverse occasioni per passare in vantaggio, anche se pian piano il pallino del gioco lo prende in mano il Navacchio mentre il Tuttocuoio ribatte colpo su colpo con ottime accelerazioni di Volterrani e Mordagà, che riportano la minaccia verso la porta avversaria. Dopo qualche tiro che fa pensare al vantaggio il Navacchio trova il gol ancora con Baesso, autore quindi di una doppietta. A questo punto il Tuttocuoio non riesce più ad organizzarsi come nel primo tempo, merito anche del Navacchio che chiude bene le possibili ripartenze dei locali e porta a termine vittorioso l'incontro. Forse la squadra locale paga un po' anche il tardivo rientro in campo di alcune pedine fondamentali. Partita chiusa 1-2, anche se il Tuttocuoio non ha demeritato e forse il risultato di parità sarebbe stato più giusto, ma bisogna fare i complimenti al Navacchio per aver insistito fino all'ultimo alla ricerca della vittoria.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Per il Tuttocuoio: <b>Volterrani, Mordagà, Leone e Bartoli.</b> Per il Navacchio: <b>Baesso, Boschi, Micheletti e Bucalossi.<br ></b>
B.B.