• Pulcini GIR.A
  • Alberone
  • 2 - 1
  • Piccoli Azzurri Cascina


ALBERONE: Bernardeschi, Jamel, Gadducci, Gronchi, Botrugno, Cioffi, Carpentierie, Celli. All.: Luca Di Sacco.
PICCOLI AZZURRI: Catarsi, Lo Valvo, La Monaca, Ghelardoni, Cavallini, Sonetti, Pasquinelli, Orsini, Nacci. All.: Patrone - Urso.

RETI: Jamel, Nacci, Celli



L'attacco dell'Alberone si sblocca e la formazione di mister Di Sacco raccoglie finalmente i meritati tre punti; una bella gara quella andata in scena in Via Sainati fra la formazione locale e quella di Cascina dei Piccoli Azzurri; molto combattuto il primo parziale di gioco, nel quale i padroni di casa attaccano molto passando in vantaggio Jamel, al quale però replica Nacci che riporta in parità le sorti del match. La gara è però viva ed aperta, le due squadre si affrontano a viso aperto ed a produrre le occasioni migliori sono i locali che vanno vicini al raddoppio con Cioffi prima e lo stesso Jamel poi, ai quali però negano la gioia del gol i pali della porta ospite. L'appuntamento con il secondo gol dei padroni di casa è però soltanto rimandato alla ripresa, perché sugli sviluppi di un buon cross dalla fascia Celli sceglie bene il tempo dell'inserimento ed insacca in rete il gol che di fatto decide la contesa. Nel terzo tempo i Piccoli Azzurri dimostrano di essere in partita cercando il pareggio, ma l'Alerone è attento a non concedere varchi ed anzi sfiora a più riprese la terza rete che però non arriva e la gara si conclude sul 2-1.
CALCIATORE PIU': Celli (Alberone); Nacci e Catarsi (Piccoli Azzurri).

ALBERONE: Bernardeschi, Jamel, Gadducci, Gronchi, Botrugno, Cioffi, Carpentierie, Celli. All.: Luca Di Sacco.<br >PICCOLI AZZURRI: Catarsi, Lo Valvo, La Monaca, Ghelardoni, Cavallini, Sonetti, Pasquinelli, Orsini, Nacci. All.: Patrone - Urso.<br > RETI: Jamel, Nacci, Celli L'attacco dell'Alberone si sblocca e la formazione di mister Di Sacco raccoglie finalmente i meritati tre punti; una bella gara quella andata in scena in Via Sainati fra la formazione locale e quella di Cascina dei Piccoli Azzurri; molto combattuto il primo parziale di gioco, nel quale i padroni di casa attaccano molto passando in vantaggio Jamel, al quale per&ograve; replica Nacci che riporta in parit&agrave; le sorti del match. La gara &egrave; per&ograve; viva ed aperta, le due squadre si affrontano a viso aperto ed a produrre le occasioni migliori sono i locali che vanno vicini al raddoppio con Cioffi prima e lo stesso Jamel poi, ai quali per&ograve; negano la gioia del gol i pali della porta ospite. L'appuntamento con il secondo gol dei padroni di casa &egrave; per&ograve; soltanto rimandato alla ripresa, perch&eacute; sugli sviluppi di un buon cross dalla fascia Celli sceglie bene il tempo dell'inserimento ed insacca in rete il gol che di fatto decide la contesa. Nel terzo tempo i Piccoli Azzurri dimostrano di essere in partita cercando il pareggio, ma l'Alerone &egrave; attento a non concedere varchi ed anzi sfiora a pi&ugrave; riprese la terza rete che per&ograve; non arriva e la gara si conclude sul 2-1. <br ><b>CALCIATORE PIU': Celli (Alberone); Nacci e Catarsi (Piccoli Azzurri).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI