• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 0
  • Grevigiana


BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Menichetti, Bindi, Pratesi Jacopo, Maurri, Perini, Innocenti, Belserini, Bianchi, D'Angelo, Gatteschi. Entrati: La Penna, Occupati, Cosi. All.: Viti.
GREVIGIANA: Medici, Baldini, Sereni, Francini, Vitali, Rossini, Bianco, Falleri, Raguisa, Ruggiero, Gimignani. Entrati: Bartalucci, Ricci, Adami. All.: Gianluca Castellani.

RETI: Gatteschi, D'Angelo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Un bel Bagno a Ripoli, ottimamente messo in campo da mister Viti, centra la quarta vittoria in campionato imponendosi per due a zero su una Grevigiana in grande crescita e nettamente più competitiva a qualche tempo fa; all'andata i gialloblù si imposero con un netto punteggio, stavolta hanno dovuto dar fondo a maggiore energie per piegare la tenace resistenza degli avversari chiantigiani. Il match è complessivamente equilibrato e combattuto, con alcuni frangenti di gioco più intenso; gli ospiti faticano un po' a incidere in avanti, ma disputano un'ottima gara in fase difensiva, limitando al minimo i pericoli. Il Bagno a Ripoli mantiene un maggior possesso palla e sblocca il risultato nel corso della prima frazione di gioco quando, sugli sviluppi di una verticalizzazione in area di rigore ospite, Gatteschi si riceve la sfera e la spedisce in fondo al sacco, anticipando tutti. Nella ripresa il raddoppio: molto bello il pallonetto vincente di D'Angelo, che consente ai locali di amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, con il risultato che non cambia più fino al termine delle ostilità. Nel terzo tempo sono però gli ospiti a proporre più gioco, sfiorando anche la rete che però non arriva.
Calciatoripiù
: Nelle fila del Bagno a ripoli in evidenza l'attaccante Gatteschi e Menichetti in difesa. Bene anche Pratesi Jacopo nel ruolo di esterno basso di sinistra e Perini.

BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Menichetti, Bindi, Pratesi Jacopo, Maurri, Perini, Innocenti, Belserini, Bianchi, D'Angelo, Gatteschi. Entrati: La Penna, Occupati, Cosi. All.: Viti.<br >GREVIGIANA: Medici, Baldini, Sereni, Francini, Vitali, Rossini, Bianco, Falleri, Raguisa, Ruggiero, Gimignani. Entrati: Bartalucci, Ricci, Adami. All.: Gianluca Castellani. <br > RETI: Gatteschi, D'Angelo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Un bel Bagno a Ripoli, ottimamente messo in campo da mister Viti, centra la quarta vittoria in campionato imponendosi per due a zero su una Grevigiana in grande crescita e nettamente pi&ugrave; competitiva a qualche tempo fa; all'andata i giallobl&ugrave; si imposero con un netto punteggio, stavolta hanno dovuto dar fondo a maggiore energie per piegare la tenace resistenza degli avversari chiantigiani. Il match &egrave; complessivamente equilibrato e combattuto, con alcuni frangenti di gioco pi&ugrave; intenso; gli ospiti faticano un po' a incidere in avanti, ma disputano un'ottima gara in fase difensiva, limitando al minimo i pericoli. Il Bagno a Ripoli mantiene un maggior possesso palla e sblocca il risultato nel corso della prima frazione di gioco quando, sugli sviluppi di una verticalizzazione in area di rigore ospite, Gatteschi si riceve la sfera e la spedisce in fondo al sacco, anticipando tutti. Nella ripresa il raddoppio: molto bello il pallonetto vincente di D'Angelo, che consente ai locali di amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura, con il risultato che non cambia pi&ugrave; fino al termine delle ostilit&agrave;. Nel terzo tempo sono per&ograve; gli ospiti a proporre pi&ugrave; gioco, sfiorando anche la rete che per&ograve; non arriva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nelle fila del Bagno a ripoli in evidenza l'attaccante <b>Gatteschi </b>e <b>Menichetti </b>in difesa. Bene anche <b>Pratesi Jacopo </b>nel ruolo di esterno basso di sinistra e <b>Perini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI