• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 0 - 2
  • Ramini


MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni. All.: Trinci.
RAMINI: Bon, Camilli, Campionini, Dabizzi, Dani, Del Bianco, Hoti, Mangoni, Morelli, Pisciotta, Savelli.

RETI: Savelli, Dani.



Gara condizionata dalla pioggia quella che si svolta al Mariotti, tra Mont.Murialdo e Ramini. Partita equilibrata e ben giocata dalle due formazioni scese in campo. Primo tempo, dove vede i padroni di casa un po' imballati e dal canto suo i pistoiesi precisi e determinati. La partita è stata giocata prevalentemente a centrocampo con poche azioni da sottolineare tranne un paio di tiri dei padroni di casa ad opera di Panichi e Magrini facili prede del portiere avversario, dall' altra parte una serie di calci d'angolo che non hanno portato frutti ma che hanno tenuto in apprensione la difesa dei termali. Nel secondo tempo l'equilibrio è stato spezzato da una rete del Ramini un po' fortunosa con un tiro dalla distanza deviata in porta da Savelli che porta il Ramini in vantaggio. La reazione termale non si fa attendere e riescono a collezionare una serie di azioni importanti che non sfociano in rete, prima è Keqani che tira da lontano ma non trova la porta, poi è Vanni che ci prova ma anche lui non gode di maggior fortuna, il Ramini sembra essere più efficace in contropiede e così allo scadere trova la seconda rete con Dani abile a infilare il portiere in uscita. Prima della fine c'è tempo per un ultimo tentativo da parte dei padroni di casa con Panichi che lanciato a rete non riesce a realizzare per la bravura del portiere avversario. Durante la partita c'è stato un episodio da cui tutti dovremmo imparare qualcosa. Azione del Mont.Murialdo in area pistoiese, Vanni cade a terra non subendo fallo, contropiede da parte del Ramini, ma l'allenatore e lo staff richiamano l'attenzione dell'arbitro e fermano l'azione per soccorrere il ragazzo a terra. Grande prova di sportività da parte dei dirigenti del Ramini perciò per una volta consentiteci di premiare come migliori in campo gli stessi dirigenti. Complimenti ancora.

MONT.MURIALDO: Benedetti, Bruni, Del Vigna, Keqani, Lupicchi Calistri, Magrini, Mattagli, Orsi, Panichi, Toci, Vanni. All.: Trinci.<br >RAMINI: Bon, Camilli, Campionini, Dabizzi, Dani, Del Bianco, Hoti, Mangoni, Morelli, Pisciotta, Savelli.<br > RETI: Savelli, Dani. Gara condizionata dalla pioggia quella che si svolta al Mariotti, tra Mont.Murialdo e Ramini. Partita equilibrata e ben giocata dalle due formazioni scese in campo. Primo tempo, dove vede i padroni di casa un po' imballati e dal canto suo i pistoiesi precisi e determinati. La partita &egrave; stata giocata prevalentemente a centrocampo con poche azioni da sottolineare tranne un paio di tiri dei padroni di casa ad opera di Panichi e Magrini facili prede del portiere avversario, dall' altra parte una serie di calci d'angolo che non hanno portato frutti ma che hanno tenuto in apprensione la difesa dei termali. Nel secondo tempo l'equilibrio &egrave; stato spezzato da una rete del Ramini un po' fortunosa con un tiro dalla distanza deviata in porta da Savelli che porta il Ramini in vantaggio. La reazione termale non si fa attendere e riescono a collezionare una serie di azioni importanti che non sfociano in rete, prima &egrave; Keqani che tira da lontano ma non trova la porta, poi &egrave; Vanni che ci prova ma anche lui non gode di maggior fortuna, il Ramini sembra essere pi&ugrave; efficace in contropiede e cos&igrave; allo scadere trova la seconda rete con Dani abile a infilare il portiere in uscita. Prima della fine c'&egrave; tempo per un ultimo tentativo da parte dei padroni di casa con Panichi che lanciato a rete non riesce a realizzare per la bravura del portiere avversario. Durante la partita c'&egrave; stato un episodio da cui tutti dovremmo imparare qualcosa. Azione del Mont.Murialdo in area pistoiese, Vanni cade a terra non subendo fallo, contropiede da parte del Ramini, ma l'allenatore e lo staff richiamano l'attenzione dell'arbitro e fermano l'azione per soccorrere il ragazzo a terra. Grande prova di sportivit&agrave; da parte dei dirigenti del Ramini perci&ograve; per una volta consentiteci di premiare come migliori in campo gli stessi dirigenti. Complimenti ancora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI