- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
- Fiesole Calcio
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Bottai, Angiolucci, Ponticelli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Magrini. Entrati: Pugi.
DLF: Castillo, Chen, Zarone, Pellecchia, Genovese, Brandi, Mariannini, Arumugom, Baglioni, Maggiorelli, Abrardi. Entrati: Gueye, Tesi. All.: Marco Filippelli.
RETI: Pugi, Magrini, Ingallina.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Torna al successo il Fiesole di mister La Bella, cogliendo la quinta vittoria in campionato che allunga la striscia di risultati utili dopo il pari di Castello della scorsa settimana. Alle Caldine arriva un Dlf in crescita che nel primo tempo riesce a tenere testa ai più quotati avversari: i primi 20', che si giocano sotto una pioggia torrenziale, propongono due squadre attente dal punto di vista tattico e nel non concedere varchi agli avversari, con le difese impermeabili ai tentativi offensivi proposti dagli avanti dell'opposto schieramento. L'equilibrio continua anche nella ripresa, durante la quale però i padroni di casa aumentano progressivamente il proprio forcing offensivo. Poco dopo la metà del secondo parziale, ecco la svolta del match: sugli sviluppi di un errato disimpegno degli ospiti, Pugi approfitta al meglio della situazione depositando in fondo al sacco il pallone dell'uno a zero. Gli ospiti provano a reagire ma a questo punto l'inerzia del match si sposta del tutto sul versante dei locali, che negli ultimi 20' chiudono i conti legittimando il successo: Magrini prima e Ingallina poi firmano i due gol che fissano il punteggio sul tre a zero che è il risultato da consegnare alle statistiche. Punteggio a parte - che premia comunque un bel Fiesole - da lodare senza indugi l'impegno e la determinazione delle squadre che hanno giocato in una cornice atmosferica davvero sfavorevole.
Calciatoripiù: Pacini e Magrini i migliori per il Fiesole; Zarone e Arumugom in evidenza nel Dlf.
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Bottai, Angiolucci, Ponticelli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Magrini. Entrati: Pugi. <br >DLF: Castillo, Chen, Zarone, Pellecchia, Genovese, Brandi, Mariannini, Arumugom, Baglioni, Maggiorelli, Abrardi. Entrati: Gueye, Tesi. All.: Marco Filippelli.<br >
RETI: Pugi, Magrini, Ingallina. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Torna al successo il Fiesole di mister La Bella, cogliendo la quinta vittoria in campionato che allunga la striscia di risultati utili dopo il pari di Castello della scorsa settimana. Alle Caldine arriva un Dlf in crescita che nel primo tempo riesce a tenere testa ai più quotati avversari: i primi 20', che si giocano sotto una pioggia torrenziale, propongono due squadre attente dal punto di vista tattico e nel non concedere varchi agli avversari, con le difese impermeabili ai tentativi offensivi proposti dagli avanti dell'opposto schieramento. L'equilibrio continua anche nella ripresa, durante la quale però i padroni di casa aumentano progressivamente il proprio forcing offensivo. Poco dopo la metà del secondo parziale, ecco la svolta del match: sugli sviluppi di un errato disimpegno degli ospiti, Pugi approfitta al meglio della situazione depositando in fondo al sacco il pallone dell'uno a zero. Gli ospiti provano a reagire ma a questo punto l'inerzia del match si sposta del tutto sul versante dei locali, che negli ultimi 20' chiudono i conti legittimando il successo: Magrini prima e Ingallina poi firmano i due gol che fissano il punteggio sul tre a zero che è il risultato da consegnare alle statistiche. Punteggio a parte - che premia comunque un bel Fiesole - da lodare senza indugi l'impegno e la determinazione delle squadre che hanno giocato in una cornice atmosferica davvero sfavorevole. <b>
Calciatoripiù: Pacini </b>e <b>Magrini </b>i migliori per il Fiesole; <b>Zarone </b>e <b>Arumugom </b>in evidenza nel Dlf.