- Giovanissimi B GIR.B
- Staffoli
-
0 - 3
- Pomarance
STAFFOLI: Bagnoli, Giannini, Paduano, Bravatà, Quaglierini, S. Panattoni, Dema, Testai, Mordagà, Di Caro, T. Panattoni. A disp.: Adriano, Morelli, Macchi. All.: Savino Mordagà.
POMARANCE: Taddei, Cerri, Bad, Ferri, Macchioni, Magozzi, Cucini, Rigoni, Chadili, Batistoni, Creatini. A disp.: Salvadori, Hajoubi, Saitta, Anichini, Bonibrivio. All.: Alberto Creatini.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.
RETI: Rigoni, Bonibrivio, Saitta.
Colpo esterno del Pomarance che si impone sul campo dello Staffoli grazie ad una buona partita sia dal punto di vista del gioco sia da quello caratteriale; i ragazzi di mister Creatini hanno fatto valere la maggiore prestanza fisica rispetto ad avversari più piccoli e sono quindi riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei locali che hanno fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Rigoni, abile a girare in rete un traversone di Ferri, di Bonibrivio, a segno con un delizioso pallonetto dopo l'ottimo pallone filtrante di Batistoni, ed infine di Saitta, lesto a toccare in rete un cross di Rigoni. CALCIATORIPIÙ: Mordagà, Dema, Bagnoli (Staffoli), Bonibrivio, Hajoubi (Pomarance).
STAFFOLI: Bagnoli, Giannini, Paduano, Bravatà, Quaglierini, S. Panattoni, Dema, Testai, Mordagà, Di Caro, T. Panattoni. A disp.: Adriano, Morelli, Macchi. All.: Savino Mordagà.<br >POMARANCE: Taddei, Cerri, Bad, Ferri, Macchioni, Magozzi, Cucini, Rigoni, Chadili, Batistoni, Creatini. A disp.: Salvadori, Hajoubi, Saitta, Anichini, Bonibrivio. All.: Alberto Creatini.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.<br >
RETI: Rigoni, Bonibrivio, Saitta.
Colpo esterno del Pomarance che si impone sul campo dello Staffoli grazie ad una buona partita sia dal punto di vista del gioco sia da quello caratteriale; i ragazzi di mister Creatini hanno fatto valere la maggiore prestanza fisica rispetto ad avversari più piccoli e sono quindi riusciti a portare a casa l'intera posta in palio. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dei locali che hanno fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Rigoni, abile a girare in rete un traversone di Ferri, di Bonibrivio, a segno con un delizioso pallonetto dopo l'ottimo pallone filtrante di Batistoni, ed infine di Saitta, lesto a toccare in rete un cross di Rigoni.<b> CALCIATORIPIÙ: Mordagà, Dema, Bagnoli </b>(Staffoli), <b>Bonibrivio, Hajoubi</b> (Pomarance).