- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Calenzano
-
3 - 2
- Vaianese
GIOVANI CALENZANO B : Daghini, Grossi, Tansini, Corbo, Cusano, Balloni, Martino Biagio, Beltrami, Rocchi, Caciagli, Cavini. Sono entrati: Corti, Belliti, Giusti. All.: Antonio Martone.
VAIANESE: Stefanelli, Petroni, Giugni, Nincheri, Napoletano, Tomba, Mazzini, Mari, Menicacci, Scalzi, Pini. Sono entrati: Biancalani, Ferrari, Barsaglini. All.: Flavio Magni.
ARBITRO: Marku di Prato.
RETI: 3', 7' Tansini, 5' Scalzi, 19' Mazzini, 46' Grossi.
NOTE: 2-2; 0-0; 1-0. Prima dell'inizio della gara è stato eseguito l'Inno di Mameli, inno d'Italia per celebrare il centocinquantesimo dell'Unità d'Italia.
Inno e pioggia. E poi tanti gol e la prima vittoria nel girone di ritorno per la squadra guidata ottimamente da Antonio Martone (bravissimo questo mister che sta facendo crescere tutti i ragazzi) che supera in classifica i volenterosi viola. Passano tre minuti e lo scatenato Tansini porta in vantaggio il Calenzano. Dopo due minuti la Vaianese raggiunge il primo pareggio con la bella conclusione di Maicol Scalzi. Le emozioni continuano e al 7' i locali vanno nuovamente a segno con Tansini autore di una conclusione acrobatica che per la seconda volta batte il bravo Stefanelli. Si scatena l'attaccante locale Alessio Rocchi e per due volte sfiora la realizzazione ma visto che è un ragazzo che da poco gioca al calcio c'è da seguire con una certa curiosità e interesse il nome di questo ragazzo. Proprio in chiusura di frazione la Vaianese raggiunge nuovamente il pareggio: conclusione di Scalzi respinta dal portiere di casa, riprende Mazzini e mette in rete. Tante quindi le emozioni nella prima frazione, poche nella seconda che finisce a reti inviolate con un gioco che si sviluppa principalmente a centrocampo. Terzo tempo nel segno dei padroni di casa che prima sfiorano il vantaggio su bella azione Tansini - Cavini - Rocchi e poi si riportano in gol con una gran bella conclusione di Gabriele Grossi, uno dei migliori in campo. Sempre più rossoblu nel corso della terza frazione con il Calenzano che sfiora il quartogol con il volenteroso Rocchi, con il bravo Cusano e con Cavini, ottimamente servito da Rocchi. Generosa la prestazione della squadra guidata da Flavio Magni protagonista di una buona partita. Fra i locali da citare la solita prova leonina di capitan Andrea Beltrami. Gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù: Tansini, Grossi, Rocchi, Feltrami (Giovani Calenzano), Mazzini, Scalzi, Pini (Vaianese).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO B : Daghini, Grossi, Tansini, Corbo, Cusano, Balloni, Martino Biagio, Beltrami, Rocchi, Caciagli, Cavini. Sono entrati: Corti, Belliti, Giusti. All.: Antonio Martone.<br >VAIANESE: Stefanelli, Petroni, Giugni, Nincheri, Napoletano, Tomba, Mazzini, Mari, Menicacci, Scalzi, Pini. Sono entrati: Biancalani, Ferrari, Barsaglini. All.: Flavio Magni.<br >
ARBITRO: Marku di Prato.<br >
RETI: 3', 7' Tansini, 5' Scalzi, 19' Mazzini, 46' Grossi.<br >NOTE: 2-2; 0-0; 1-0. Prima dell'inizio della gara è stato eseguito l'Inno di Mameli, inno d'Italia per celebrare il centocinquantesimo dell'Unità d'Italia.
Inno e pioggia. E poi tanti gol e la prima vittoria nel girone di ritorno per la squadra guidata ottimamente da Antonio Martone (bravissimo questo mister che sta facendo crescere tutti i ragazzi) che supera in classifica i volenterosi viola. Passano tre minuti e lo scatenato Tansini porta in vantaggio il Calenzano. Dopo due minuti la Vaianese raggiunge il primo pareggio con la bella conclusione di Maicol Scalzi. Le emozioni continuano e al 7' i locali vanno nuovamente a segno con Tansini autore di una conclusione acrobatica che per la seconda volta batte il bravo Stefanelli. Si scatena l'attaccante locale Alessio Rocchi e per due volte sfiora la realizzazione ma visto che è un ragazzo che da poco gioca al calcio c'è da seguire con una certa curiosità e interesse il nome di questo ragazzo. Proprio in chiusura di frazione la Vaianese raggiunge nuovamente il pareggio: conclusione di Scalzi respinta dal portiere di casa, riprende Mazzini e mette in rete. Tante quindi le emozioni nella prima frazione, poche nella seconda che finisce a reti inviolate con un gioco che si sviluppa principalmente a centrocampo. Terzo tempo nel segno dei padroni di casa che prima sfiorano il vantaggio su bella azione Tansini - Cavini - Rocchi e poi si riportano in gol con una gran bella conclusione di Gabriele Grossi, uno dei migliori in campo. Sempre più rossoblu nel corso della terza frazione con il Calenzano che sfiora il quartogol con il volenteroso Rocchi, con il bravo Cusano e con Cavini, ottimamente servito da Rocchi. Generosa la prestazione della squadra guidata da Flavio Magni protagonista di una buona partita. Fra i locali da citare la solita prova leonina di capitan Andrea Beltrami. Gara corretta e ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù</b>: Tansini, Grossi, Rocchi, Feltrami (Giovani Calenzano), Mazzini, Scalzi, Pini (Vaianese).
Alessio Facchini