- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 5
- Santa Firmina
CASTIGLIONESE: De Angelis, Canu, Bruni, Rossi, Cirelli, Danesi, Meacci, Bucchioni, Brillo, Lupatelli, Grilli, Nanni, Tizzi. All.:Jacopo Pari.
S. FIRMINA:Palazzini L,Grassi,Torrisi,Severi,Giannotti, Finocchi, Falsetti, Renzi, Ralli, Galantini, Rossi, Agostini, Bozzi, Tacconi, Palazzini N., Bartaletti, Selmani. All.: Badii.
RETI: 13' Ralli, 24' Palazzini, 30' e 38' Rossi, 45' Selmani.
Sonora lezione per la Castiglionese, che subisce la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di mister Pari sembrano aver perso lo smalto iniziale che li ha contradistinti nella prima fase e all'inizio della se-
conda è proprio il S.Firmina ad essere incisivo ad inizio gara. Al 1' punizione da fondo campo, de angelis devia in angolo.al 4' minuto ancora gli ospiti con rossi palla alta sulla traversa. Al 13'arriva il vantaggio del S. firmina con ralli che approfitta di un indecisione di De Angelis 0-1. E sempre S.Firmina a farsi pericolosa al 14' con Palazzini e palla che termina fuori di poco. Al 15' prima azione della Castiglionese con Bucchioni che salta due avversari e manda la palla alta sulla traversa. Ora sono i padroni di casa che sembrano aver preso coraggio ed iniziano a spingere sull'acceleratore, al 20' è Bucchioni che ritenta, ma senza impensierire la difesa avversaria.Al 22' ci prova Meacci ma è incapace di impensierire da solo la difesa avversaria. Al 24' arriva il raddoppio del S.Firmina con Palazzini. I padroni di casa, storditi e incapaci di reagire, subiscono ancora le avanzate degli ospiti, e al 30' arriva il meritato 0-3 con Rossi che approfitta di un'altra indecisione di De Angelis. S.Firmina che continua a giocare sulle ali dell' entusiasmo e al 38' è ancora Rossi che
realizza lo 0-4. Al 45' è Selmani a mettere dentro un gol da manuale dalla destra e la partita termina con gli ospiti sempre avanti; mister Pari è atteso da una settimana di lavoro per ricostruire una squadra che sembra essersi divisa in tre parti, con difesa molto distratta, centrocampo che non riesce a coprire gli errori degli altri reparti, fasce laterali che sembrano giocare in un'altra squadra e punte poco servite.
(canu p.)
CASTIGLIONESE: De Angelis, Canu, Bruni, Rossi, Cirelli, Danesi, Meacci, Bucchioni, Brillo, Lupatelli, Grilli, Nanni, Tizzi. All.:Jacopo Pari.
<br >S. FIRMINA:Palazzini L,Grassi,Torrisi,Severi,Giannotti, Finocchi, Falsetti, Renzi, Ralli, Galantini, Rossi, Agostini, Bozzi, Tacconi, Palazzini N., Bartaletti, Selmani. All.: Badii.
<br >
RETI: 13' Ralli, 24' Palazzini, 30' e 38' Rossi, 45' Selmani.
Sonora lezione per la Castiglionese, che subisce la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di mister Pari sembrano aver perso lo smalto iniziale che li ha contradistinti nella prima fase e all'inizio della se-
<br >conda è proprio il S.Firmina ad essere incisivo ad inizio gara. Al 1' punizione da fondo campo, de angelis devia in angolo.al 4' minuto ancora gli ospiti con rossi palla alta sulla traversa. Al 13'arriva il vantaggio del S. firmina con ralli che approfitta di un indecisione di De Angelis 0-1. E sempre S.Firmina a farsi pericolosa al 14' con Palazzini e palla che termina fuori di poco. Al 15' prima azione della Castiglionese con Bucchioni che salta due avversari e manda la palla alta sulla traversa. Ora sono i padroni di casa che sembrano aver preso coraggio ed iniziano a spingere sull'acceleratore, al 20' è Bucchioni che ritenta, ma senza impensierire la difesa avversaria.Al 22' ci prova Meacci ma è incapace di impensierire da solo la difesa avversaria. Al 24' arriva il raddoppio del S.Firmina con Palazzini. I padroni di casa, storditi e incapaci di reagire, subiscono ancora le avanzate degli ospiti, e al 30' arriva il meritato 0-3 con Rossi che approfitta di un'altra indecisione di De Angelis. S.Firmina che continua a giocare sulle ali dell' entusiasmo e al 38' è ancora Rossi che
<br >realizza lo 0-4. Al 45' è Selmani a mettere dentro un gol da manuale dalla destra e la partita termina con gli ospiti sempre avanti; mister Pari è atteso da una settimana di lavoro per ricostruire una squadra che sembra essersi divisa in tre parti, con difesa molto distratta, centrocampo che non riesce a coprire gli errori degli altri reparti, fasce laterali che sembrano giocare in un'altra squadra e punte poco servite.
(canu p.)