- Allievi B
- San gimignanosport
-
0 - 6
- Valentino Mazzola
SANGIMIGNANO: Pinacci, Martinucci S., Spinelli, Attuoni, Chiru, Garosi, Errico, Mariani, Morelli, Puddu. A disp.: Terrosi, Martinucci L., Corsoni. All.: Panichi.
V. MAZZOLA: Motroni (60' Merzini), Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Fronteddu, Giorgi (57' Pierangioli), Ippolito (65' Medaglini), Chierici (41' Venuto), Ruggero, Prugnoli (50' Sanpieri). All.: Biliotti.
ARBITRO: Simone Elio
RETI: 13' e 27' Monaci, 41' Pagliantini, 43' e 70' Venuto, 66' Ruggero.
Questo Mazzola è partito come una schiacciasassi, dopo due giornate i numeri parlano di 16 reti fatte ed una sola subita. Le prossime sfide diranno certamente di più, ma intanto mister Biliotti si gode le prestazioni dei suoi ragazzi, le azioni manovrate ed i fraseggi palla a terra, che hanno portato al gol per tre volte i terzini. È un dato che dice tutto. Il Sangimignano poi si è dimostrata formazione tutt'altro che arrendevole, in partita per tutto il primo tempo con una gara di contenimento ordinata e tatticamente ben impostata. La gara si è chiusa ad inizio ripresa con l'uno-due micidiale di Pagliantini e Venuto, con i padroni di casa che anche per sfortuna (traversa di Serra) non sono mai riusciti a violare la porta difesa prima da Motroni e quindi da Merzini. Alla fine il risultato è rotondo e la vittoria del Mazzola meritata, conquistata con una grande prestazione di tutto il collettivo.
CalciatoriPiù: Nei padroni di casa spicca la prova del trequartista Puddu e del centrale difensivo Attuoni, che ha evitato un passivo ancora più pesante. Per il Mazzola come detto ottima prova del gruppo (anche i subentrati hanno dimostrato di poter esser considerati titolari sulla carta), portiamo agli onori della cronaca il terzino Monaci e la punta Venuto, che entra nella ripresa, mette a segno una doppietta e porta a 5 il bottino personale di reti.
SANGIMIGNANO: Pinacci, Martinucci S., Spinelli, Attuoni, Chiru, Garosi, Errico, Mariani, Morelli, Puddu. A disp.: Terrosi, Martinucci L., Corsoni. All.: Panichi.<br >V. MAZZOLA: Motroni (60' Merzini), Pagliantini, Monaci, Panti, Pellegrini, Fronteddu, Giorgi (57' Pierangioli), Ippolito (65' Medaglini), Chierici (41' Venuto), Ruggero, Prugnoli (50' Sanpieri). All.: Biliotti.<br >
ARBITRO: Simone Elio<br >
RETI: 13' e 27' Monaci, 41' Pagliantini, 43' e 70' Venuto, 66' Ruggero.
Questo Mazzola è partito come una schiacciasassi, dopo due giornate i numeri parlano di 16 reti fatte ed una sola subita. Le prossime sfide diranno certamente di più, ma intanto mister Biliotti si gode le prestazioni dei suoi ragazzi, le azioni manovrate ed i fraseggi palla a terra, che hanno portato al gol per tre volte i terzini. È un dato che dice tutto. Il Sangimignano poi si è dimostrata formazione tutt'altro che arrendevole, in partita per tutto il primo tempo con una gara di contenimento ordinata e tatticamente ben impostata. La gara si è chiusa ad inizio ripresa con l'uno-due micidiale di Pagliantini e Venuto, con i padroni di casa che anche per sfortuna (traversa di Serra) non sono mai riusciti a violare la porta difesa prima da Motroni e quindi da Merzini. Alla fine il risultato è rotondo e la vittoria del Mazzola meritata, conquistata con una grande prestazione di tutto il collettivo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Nei padroni di casa spicca la prova del trequartista <b>Puddu </b>e del centrale difensivo <b>Attuoni</b>, che ha evitato un passivo ancora più pesante. Per il Mazzola come detto ottima prova del gruppo (anche i subentrati hanno dimostrato di poter esser considerati titolari sulla carta), portiamo agli onori della cronaca il terzino <b>Monaci </b>e la punta <b>Venuto</b>, che entra nella ripresa, mette a segno una doppietta e porta a 5 il bottino personale di reti.