- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 2
- San Piero a Sieve
SANDRO VIGNINI: Lecci, Fabbri, Autelitano, De Rosa, Squillantini, Gasparrini, Paladini, Baldassarri, Brilli, Lorini, Tagliafraschi, Grati, Mei. All.: Francesco Fabbri.
SAN PIERO A SIEVE: Magri, Melli, Fedele, Albisani, Seneci, Dugini, Proto, Panerai, Merolla. A disp.: Filice. All.: Andrea Mani.
RETI: Paladini, Merolla, Panerai.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-1.
Grazie alla vittoria di misura nel terzo tempo, il San Piero a Sieve passa sul campo del Sandro Vignini: la partita finisce 1.2 per gli ospiti, che fanno bottino pieno nonostante i pareggi nel primo e nel secondo tempo. E dire che la giornata non era certo cominciata nel migliore dei modi, per la banda di Andrea Mani: a passare in vantaggio nel primo tempo è il Sandro Vignini, a segno dopo 120'' con il sinistro dal limite dell'area di rigore di Paladini. Il gol subìto costringe il San Piero a Sieve a cambiare i piani: qualsiasi fosse la strategia che mister Beni aveva preparato per questa partita, ormai quella strategia non è più valida. Per gli ospiti, l'unica cosa da fare in questo momento è partire a spron battuto verso la porta avversaria e sperare di acciuffare il paregio prima dello scadere del quarto d'ora iniziale. Lo sforzo offensivo del San Piero a Sieve dà i frutti sperati, nonostante la retroguardia locale serri i ranghi intorno alla propria area di rigore e tenti in ogni di modo di proteggere il punto di vantaggio. Siamo alla fine del primo tempo quando il Sna Piero fa 1-1: il gol che riporta il punteggio in equilibrio lo segna Merolla, che al termine di una mischia furibonda nell'area del Sandro Vignini riesce calcia di collo pieno e scaraventa in porta il pallone. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un secondo tempo in cui succede pochissimo, la sfida si riaccende nel terzo tempo: il San Piero a Sieve dà fondo alle ultime energie rimastegli e completa la rimonta grazie al tap in di Panerai, che ribadisce in porta un tiro di Merolla inizialmente respinto dal portiere avversario. È il gol che decide la partita: in quel che resta da giocare il Sandro Vignini non fa in tempo neanche a organizzare una rimonta, il fischio finale arriva puntuale e rende ufficiale la vittoria per 1-2 del San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: Paladini (Sandro Vignini), Dugini (San Piero a Sieve)
SANDRO VIGNINI: Lecci, Fabbri, Autelitano, De Rosa, Squillantini, Gasparrini, Paladini, Baldassarri, Brilli, Lorini, Tagliafraschi, Grati, Mei. All.: Francesco Fabbri. <br >SAN PIERO A SIEVE: Magri, Melli, Fedele, Albisani, Seneci, Dugini, Proto, Panerai, Merolla. A disp.: Filice. All.: Andrea Mani. <br >
RETI: Paladini, Merolla, Panerai.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-1.
Grazie alla vittoria di misura nel terzo tempo, il San Piero a Sieve passa sul campo del Sandro Vignini: la partita finisce 1.2 per gli ospiti, che fanno bottino pieno nonostante i pareggi nel primo e nel secondo tempo. E dire che la giornata non era certo cominciata nel migliore dei modi, per la banda di Andrea Mani: a passare in vantaggio nel primo tempo è il Sandro Vignini, a segno dopo 120'' con il sinistro dal limite dell'area di rigore di Paladini. Il gol subìto costringe il San Piero a Sieve a cambiare i piani: qualsiasi fosse la strategia che mister Beni aveva preparato per questa partita, ormai quella strategia non è più valida. Per gli ospiti, l'unica cosa da fare in questo momento è partire a spron battuto verso la porta avversaria e sperare di acciuffare il paregio prima dello scadere del quarto d'ora iniziale. Lo sforzo offensivo del San Piero a Sieve dà i frutti sperati, nonostante la retroguardia locale serri i ranghi intorno alla propria area di rigore e tenti in ogni di modo di proteggere il punto di vantaggio. Siamo alla fine del primo tempo quando il Sna Piero fa 1-1: il gol che riporta il punteggio in equilibrio lo segna Merolla, che al termine di una mischia furibonda nell'area del Sandro Vignini riesce calcia di collo pieno e scaraventa in porta il pallone. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un secondo tempo in cui succede pochissimo, la sfida si riaccende nel terzo tempo: il San Piero a Sieve dà fondo alle ultime energie rimastegli e completa la rimonta grazie al tap in di Panerai, che ribadisce in porta un tiro di Merolla inizialmente respinto dal portiere avversario. È il gol che decide la partita: in quel che resta da giocare il Sandro Vignini non fa in tempo neanche a organizzare una rimonta, il fischio finale arriva puntuale e rende ufficiale la vittoria per 1-2 del San Piero a Sieve. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paladini </b>(Sandro Vignini), <b>Dugini </b>(San Piero a Sieve)