- Pulcini GIR.G
-
Virtus Firenze
-
4 - 2
-
Giovani Vinci
VIRTUS FI.: Allegranti, Sbigoli, Bussotti, Fini, Manzaroli, Malenchini, Caglia, Parrini, Proietti, Bastianelli. All.: Roberto Manzaroli.
VINCI: Catuto, Leporatti, Bagni, Marchionni, Sostegni, Bonaccorsi, Squarci, Amato, Tanzini, Calosi, Benvenuti. All.: Massimiliano Vigni.
RETI: Bussotti (2), Caglia, Proietti, Benvenuti (2).
NOTE: 2-0; 0-0; 2-2.
Dopo la sconfitta (fin troppo) larga contro la Settignanese, la Virtus Firenze si riscatta prontamente e vince sul proprio campo nella sfida con il Vinci. I ragazzi di mister Manzaroli dimostrano così di possedere un ottimo carattere e già nel primo tempo si portano sul 2-0 con la doppietta di Bussotti. Nella ripresa il Vinci cresce, così che le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari, tanto che il punteggio non subisce variazioni. I fuochi artificiali arrivano nell'ultimo parziale: prima i padroni di casa firmano il tris con il giovanissimo (classe '02) Proietti, poi il Vinci ha una grande reazione d'orgoglio e trova un bel uno-due ad opera di Benvenuti, infine ancora Bussotti pone il sigillo finale a quelle stesse danze che aveva inaugurato, mettendo al sicuro la vittoria della sua squadra.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di Bussotti e Allegranti, entrambi ragazzi del '01, mentre per gli ospiti l'autore della doppietta Benvenuti merita la palma di migliore in campo.
VIRTUS FI.: Allegranti, Sbigoli, Bussotti, Fini, Manzaroli, Malenchini, Caglia, Parrini, Proietti, Bastianelli. All.: Roberto Manzaroli. <br >VINCI: Catuto, Leporatti, Bagni, Marchionni, Sostegni, Bonaccorsi, Squarci, Amato, Tanzini, Calosi, Benvenuti. All.: Massimiliano Vigni. <br >
RETI: Bussotti (2), Caglia, Proietti, Benvenuti (2). <br >NOTE: 2-0; 0-0; 2-2.
Dopo la sconfitta (fin troppo) larga contro la Settignanese, la Virtus Firenze si riscatta prontamente e vince sul proprio campo nella sfida con il Vinci. I ragazzi di mister Manzaroli dimostrano così di possedere un ottimo carattere e già nel primo tempo si portano sul 2-0 con la doppietta di Bussotti. Nella ripresa il Vinci cresce, così che le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari, tanto che il punteggio non subisce variazioni. I fuochi artificiali arrivano nell'ultimo parziale: prima i padroni di casa firmano il tris con il giovanissimo (classe '02) Proietti, poi il Vinci ha una grande reazione d'orgoglio e trova un bel uno-due ad opera di Benvenuti, infine ancora Bussotti pone il sigillo finale a quelle stesse danze che aveva inaugurato, mettendo al sicuro la vittoria della sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di <b>Bussotti </b>e <b>Allegranti</b>, entrambi ragazzi del '01, mentre per gli ospiti l'autore della doppietta <b>Benvenuti </b>merita la palma di migliore in campo.