• Allievi B
  • Policras Sovicille
  • 10 - 0
  • Ulignano


POLICRAS SOCIVILLE: Mastandrea, Barone, Colombo, Tomic, Vannuccini, Tresci, Ceccherini, Tanganelli, Bardini, Seferi H., El Guardi. A disp.: Stefanelli, Fidone, Uzueto, Seferi K., Hyosten. All.: Grandi.
ULIGNANO: Cervelli, Tieri, Roselli, Traini, Caruso, Montefiori, Corti, Cappellacci S., Viti, Burduhas, Ndiyaie. A disp.: Paci, Tulejmani. All.: Montefiori.

ARBITRO: D'Agostino Fabio.

RETI: Bardini 4, Seferi H. 4, Tanganelli, El Guardi.



Poco da dire per questa gara, il risultato racconta già tutto. Esordio amaro per i ragazzi dell'Ulignano, cui non manca comunque lo spirito e la voglia di rifarsi, in attesa di tempi migliori ed avversari più abbordabili. La Policras Sociville recupera invece con gli interessi la sconfitta subita nel primo turno contro il Monteriggioni, e si rilancia con una gara in assoluto controllo, chiusa sul 9-0 alla fine del primo tempo. H. Seferi sblocca il risultato con una splendida punizione, ed il match prende da subito la piega desiderata. I ragazzi di Grandi rimangono in attesa di incontri più probanti, ed intanto mettono in cascina tre punti preziosi.
CalciatoriPiù: Bardini e H. Seferi (Policras Sociville). 4 gol a testa (siamo già a 6 per Seferi), bottino di reti equamente spartito per le due punte locali. La menzione è d'obbligo.

POLICRAS SOCIVILLE: Mastandrea, Barone, Colombo, Tomic, Vannuccini, Tresci, Ceccherini, Tanganelli, Bardini, Seferi H., El Guardi. A disp.: Stefanelli, Fidone, Uzueto, Seferi K., Hyosten. All.: Grandi.<br >ULIGNANO: Cervelli, Tieri, Roselli, Traini, Caruso, Montefiori, Corti, Cappellacci S., Viti, Burduhas, Ndiyaie. A disp.: Paci, Tulejmani. All.: Montefiori. <br > ARBITRO: D'Agostino Fabio.<br > RETI: Bardini 4, Seferi H. 4, Tanganelli, El Guardi. Poco da dire per questa gara, il risultato racconta gi&agrave; tutto. Esordio amaro per i ragazzi dell'Ulignano, cui non manca comunque lo spirito e la voglia di rifarsi, in attesa di tempi migliori ed avversari pi&ugrave; abbordabili. La Policras Sociville recupera invece con gli interessi la sconfitta subita nel primo turno contro il Monteriggioni, e si rilancia con una gara in assoluto controllo, chiusa sul 9-0 alla fine del primo tempo. H. Seferi sblocca il risultato con una splendida punizione, ed il match prende da subito la piega desiderata. I ragazzi di Grandi rimangono in attesa di incontri pi&ugrave; probanti, ed intanto mettono in cascina tre punti preziosi.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Bardini</b> e <b>H. Seferi</b> (Policras Sociville). 4 gol a testa (siamo gi&agrave; a 6 per Seferi), bottino di reti equamente spartito per le due punte locali. La menzione &egrave; d'obbligo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI