- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Atletica Castello
-
0 - 7
- Cattolica Virtus
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giulio, Salcedo, Apostolo, Ascani, Sund, Russo, Valenti, Pecchioli Giovanni, Macinai. Entrati: Baricci, Garofalo, Mellone. All.: Gianluca Lunardi.
CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Ponzillo, Bacci, Tallarita, Forzoni, Ballerini, Masini, Mazzei, Biffoli. Entrati: Grifagni, Braccini, Zuffanelli, Ciuffi, Masi, Melli, Cantone. All.: Marco Pratesi.
RETI: 2 Mazzei, Ballerini, Cantone, Ciuffi, 2 Bacci.
NOTE: Parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Vittoria in trasferta per la Cattolica Virtus che, in casa dell'Atletica Castello, conquista tre punti grazie ad una prestazione di pregevole fattura. La partenza degli ospiti è promettente e porta all'immediato vantaggio firmato Mazzei. L'attaccante giallorosso infatti si presenta al limite dell'area di rigore e, con un tiro chirurgico, spedisce la sfera nell'angolino basso. Passano pochi minuti e la Cattolica si ripete con Ballerini che supera Pecchioli Giulio portando il parziale sul 2 a 0. L'Atletica Castello non demorde e prova a rispondere alle offensive avversarie con grinte, ma intorno al quarto d'ora subisce anche la terza rete. Il goal porta ancora una volta la firma di Mazzei che, con questa marcatura, realizza una bellissima doppietta personale. Prima dell'intervallo arriva la gioia del goal anche per Cantone, il cui tiro dalla distanza non lascia scampo al numero uno locale, infilandosi nell'angolo basso. La prima frazione si conclude così sul risultato di 0 a 4 e, alla ripresa del gioco, la Cattolica Virtus continua a macinare gioco. I ragazzi di mister Pratesi infatti fanno girare bene la sfera e tornano al goal con Ciuffi che, con un tiro angolato, aggiunge il proprio nome al tabellino dei marcatori. I padroni di casa continuano a lottare su ogni pallone, ma sono costretti a capitolare quasi allo scadere del secondo tempo, sulla conclusione di Bacci che batte l'incolpevole Pecchioli Giulio. Nella terza frazione la partita risulta maggiormente equilibrata, con i padroni di casa che tentano di giocare la palla, pressando alti gli avversari. Gli ospiti continuano però ad essere più pericolosi e, prima dello scadere, trovano la rete del definitivo 7 a 0 con Bacci, bravo a superare Pecchioli Giulio con un tiro preciso e forte. Per la Cattolica Virtus arriva così la nona vittoria consecutiva, grazie alla quale chiude a punteggio pieno il girone, dimostrandosi una squadra solida e ben organizzata.
Calciatoripiù: per l'Atletica Castello ottime le prove di Pecchioli Giulio, autore di numerosi ottimi interventi, e di Salcedo che ha ricoperto più ruoli, non molando fino al termine, mentre per la Cattolica Virtus è da sottolineare la prova di tutto il collettivo, capace di esprimere una manovra fluida e organizzata, grazie alla quale diventa micidiale sottoporta.
ATLETICA CASTELLO: Pecchioli Giulio, Salcedo, Apostolo, Ascani, Sund, Russo, Valenti, Pecchioli Giovanni, Macinai. Entrati: Baricci, Garofalo, Mellone. All.: Gianluca Lunardi.<br >CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Ponzillo, Bacci, Tallarita, Forzoni, Ballerini, Masini, Mazzei, Biffoli. Entrati: Grifagni, Braccini, Zuffanelli, Ciuffi, Masi, Melli, Cantone. All.: Marco Pratesi. <br >
RETI: 2 Mazzei, Ballerini, Cantone, Ciuffi, 2 Bacci.<br >NOTE: Parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Vittoria in trasferta per la Cattolica Virtus che, in casa dell'Atletica Castello, conquista tre punti grazie ad una prestazione di pregevole fattura. La partenza degli ospiti è promettente e porta all'immediato vantaggio firmato Mazzei. L'attaccante giallorosso infatti si presenta al limite dell'area di rigore e, con un tiro chirurgico, spedisce la sfera nell'angolino basso. Passano pochi minuti e la Cattolica si ripete con Ballerini che supera Pecchioli Giulio portando il parziale sul 2 a 0. L'Atletica Castello non demorde e prova a rispondere alle offensive avversarie con grinte, ma intorno al quarto d'ora subisce anche la terza rete. Il goal porta ancora una volta la firma di Mazzei che, con questa marcatura, realizza una bellissima doppietta personale. Prima dell'intervallo arriva la gioia del goal anche per Cantone, il cui tiro dalla distanza non lascia scampo al numero uno locale, infilandosi nell'angolo basso. La prima frazione si conclude così sul risultato di 0 a 4 e, alla ripresa del gioco, la Cattolica Virtus continua a macinare gioco. I ragazzi di mister Pratesi infatti fanno girare bene la sfera e tornano al goal con Ciuffi che, con un tiro angolato, aggiunge il proprio nome al tabellino dei marcatori. I padroni di casa continuano a lottare su ogni pallone, ma sono costretti a capitolare quasi allo scadere del secondo tempo, sulla conclusione di Bacci che batte l'incolpevole Pecchioli Giulio. Nella terza frazione la partita risulta maggiormente equilibrata, con i padroni di casa che tentano di giocare la palla, pressando alti gli avversari. Gli ospiti continuano però ad essere più pericolosi e, prima dello scadere, trovano la rete del definitivo 7 a 0 con Bacci, bravo a superare Pecchioli Giulio con un tiro preciso e forte. Per la Cattolica Virtus arriva così la nona vittoria consecutiva, grazie alla quale chiude a punteggio pieno il girone, dimostrandosi una squadra solida e ben organizzata. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Atletica Castello ottime le prove di <b>Pecchioli Giulio</b>, autore di numerosi ottimi interventi, e di <b>Salcedo </b>che ha ricoperto più ruoli, non molando fino al termine, mentre per la Cattolica Virtus è da sottolineare la prova di tutto il collettivo, capace di esprimere una manovra fluida e organizzata, grazie alla quale diventa micidiale sottoporta.