- Esordienti GIR.L
- Rignanese
-
2 - 0
- Audax Rufina
RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Masi, Nocentini F., Nocentini M., Bartolozzi, Zoni, Monti, Focardi, D'Alessandro, Burresi. Entrati: Galardi, Coli, Vannini, Lorenzini. All.: Pasqui.
A.RUFINA: Yacus, Tempestini, Arces, Giorgi, Pratesi, Meta, Boninsegni, Russo, Somigli, De Biase, Maira, Assenti. All.: Coretta.
RETI: D'Alessandro, Focardi.
Un uno-due negli ultimi minuti regala il successo alla Rignanese al termine della sfida interna con l'Audax Rufina. Un boccone amaro per i ragazzi di mister Coretta che, dopo la sconfitta con il Giglio Calcio, sono nuovamente costretti a cedere le armi, anche se il momento negativo non può cancellare l'ottima seconda fase di stagione disputata. Per la cronaca la gara di sabato è nel complesso equilibrata, anche se forse i padroni di casa si rendono più spesso pericolosi in zona tiro. L'occasione più ghiotta per i ragazzi di mister Pasqui arriva quando la conclusione di Zoni si infrange sulla traversa e, sulla ribattuta, Focardi da tre metri non inquadra lo specchio della porta. Il punteggio rimane bloccato sullo 0-0 fino a 5 minuti dal termine, quando D'Alessandro si incarica della battuta di un calciop di punizione e porta in vantaggio i suoi. La Rufina prova a reagire immediatamente, ma con gli ospiti sbilanciati ancora D'Alessandro impegna con un bel sinistro il portiere avversario e Focardi chiude definitivamente i conti con il tap-in vincente.
Calciatoripiù: D'Alessandro (Rignanese) Come successo altre volte, è bravo a cambiare nel finale il volto di una partita. Maira (A.Rufina) In mezzo al campo coniuga, come sempre, qualità e quantità. Un augurio particolare di pronta guarigione va ai due difensori bianconeri Grifoni e Lamce che si son fermati in settimana per due fratture.
RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Masi, Nocentini F., Nocentini M., Bartolozzi, Zoni, Monti, Focardi, D'Alessandro, Burresi. Entrati: Galardi, Coli, Vannini, Lorenzini. All.: Pasqui. <br >A.RUFINA: Yacus, Tempestini, Arces, Giorgi, Pratesi, Meta, Boninsegni, Russo, Somigli, De Biase, Maira, Assenti. All.: Coretta.<br >
RETI: D'Alessandro, Focardi.
Un uno-due negli ultimi minuti regala il successo alla Rignanese al termine della sfida interna con l'Audax Rufina. Un boccone amaro per i ragazzi di mister Coretta che, dopo la sconfitta con il Giglio Calcio, sono nuovamente costretti a cedere le armi, anche se il momento negativo non può cancellare l'ottima seconda fase di stagione disputata. Per la cronaca la gara di sabato è nel complesso equilibrata, anche se forse i padroni di casa si rendono più spesso pericolosi in zona tiro. L'occasione più ghiotta per i ragazzi di mister Pasqui arriva quando la conclusione di Zoni si infrange sulla traversa e, sulla ribattuta, Focardi da tre metri non inquadra lo specchio della porta. Il punteggio rimane bloccato sullo 0-0 fino a 5 minuti dal termine, quando D'Alessandro si incarica della battuta di un calciop di punizione e porta in vantaggio i suoi. La Rufina prova a reagire immediatamente, ma con gli ospiti sbilanciati ancora D'Alessandro impegna con un bel sinistro il portiere avversario e Focardi chiude definitivamente i conti con il tap-in vincente. <b>
Calciatoripiù: D'Alessandro (Rignanese)</b> Come successo altre volte, è bravo a cambiare nel finale il volto di una partita. <b>Maira (A.Rufina)</b> In mezzo al campo coniuga, come sempre, qualità e quantità. Un augurio particolare di pronta guarigione va ai due difensori bianconeri Grifoni e Lamce che si son fermati in settimana per due fratture.