- Esordienti GIR.L
- Sesto 2010
-
0 - 1
- S.Lorenzo
SESTO CALCIO 2010: Paoli, Visi, Sarri, Conti A., Vogli, Cigna, Calosi, Pantellini, Oriani, Biolo, Pomini. Entrati: Bellini, Nanni, Conti T., Elorc, Parashiv. All.: Massimiliano Matteuzzi.
SAN LORENZO C.G.: Machuca, Don Denamagage, Bernacchioni, Danila, Querci, Cormaci, Bigozzi, Bigagli, El Assli, Bogani, Giannini. Entrati: Attucci, Lutaj, Tasca, Bacci, Fochi, Bini. All.: Giovanni Cormaci.
ARBITRO: Sgadari di Prato.
RETE: Cormaci.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-3.
Quella che classifica alla mano doveva essere una semplice passeggiata di salute per il San Lorenzo di Cormaci si è rivelata invece una vera e propria sfacchinata. Ci mette l'anima, ed anche di più, il Sesto Calcio 2010, che lotta con grinta ed attenzione senza timori reverenziali. E dopo un primo tempo in cui è l'equilibrio a farla da padrone, con una sola vera occasione da rete degna di nota (tiro alto da ottima posizione di El Assli), nel secondo la corazzata ospite cresce d'intensità. E se prima è bravissimo Paoli a dire di no ad un siluro dello stesso El Assli, pochi minuti più tardi Fochi lo riesce anche a superare, ma la sua conclusione in area si stampa sul palo. Anche il terzo tempo è tinto di gialloverde, con un probabile rigore non assegnato a Bogani che va giù in area ed un tiro mancato da Giannini tutto solo da pochi passi. Ma la resistenza in trincea del Sesto Calcio si ferma a pochi giri di lancette dal termine, quando con una palombella dalla distanza Cormaci supera Paoli e regala al San Lorenzo una vittoria preziosa ma sofferta. Un gol che arresta quello che poteva essere un eroico pareggio per il Sesto Calcio 2010 e che vale una comunque più che generosa sconfitta.
Calciatoripiù: Vogli (Sesto Calcio 2010): dietro lotta come un leone, vendendo sempre cara la pelle. Cormaci (San Lorenzo): detta i tempi alla sua retroguardia e sigla un bellissimo gol che vale oro.
Gianluca Bigiotti
SESTO CALCIO 2010: Paoli, Visi, Sarri, Conti A., Vogli, Cigna, Calosi, Pantellini, Oriani, Biolo, Pomini. Entrati: Bellini, Nanni, Conti T., Elorc, Parashiv. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >SAN LORENZO C.G.: Machuca, Don Denamagage, Bernacchioni, Danila, Querci, Cormaci, Bigozzi, Bigagli, El Assli, Bogani, Giannini. Entrati: Attucci, Lutaj, Tasca, Bacci, Fochi, Bini. All.: Giovanni Cormaci. <br >
ARBITRO: Sgadari di Prato.<br >
RETE: Cormaci.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio FIGC 2-3.
Quella che classifica alla mano doveva essere una semplice passeggiata di salute per il San Lorenzo di Cormaci si è rivelata invece una vera e propria sfacchinata. Ci mette l'anima, ed anche di più, il Sesto Calcio 2010, che lotta con grinta ed attenzione senza timori reverenziali. E dopo un primo tempo in cui è l'equilibrio a farla da padrone, con una sola vera occasione da rete degna di nota (tiro alto da ottima posizione di El Assli), nel secondo la corazzata ospite cresce d'intensità. E se prima è bravissimo Paoli a dire di no ad un siluro dello stesso El Assli, pochi minuti più tardi Fochi lo riesce anche a superare, ma la sua conclusione in area si stampa sul palo. Anche il terzo tempo è tinto di gialloverde, con un probabile rigore non assegnato a Bogani che va giù in area ed un tiro mancato da Giannini tutto solo da pochi passi. Ma la resistenza in trincea del Sesto Calcio si ferma a pochi giri di lancette dal termine, quando con una palombella dalla distanza Cormaci supera Paoli e regala al San Lorenzo una vittoria preziosa ma sofferta. Un gol che arresta quello che poteva essere un eroico pareggio per il Sesto Calcio 2010 e che vale una comunque più che generosa sconfitta.<b>
Calciatoripiù: Vogli </b>(Sesto Calcio 2010): dietro lotta come un leone, vendendo sempre cara la pelle. <b>Cormaci </b>(San Lorenzo): detta i tempi alla sua retroguardia e sigla un bellissimo gol che vale oro.
Gianluca Bigiotti