- Esordienti GIR.L
- S.Lorenzo
-
1 - 2
- Rignanese
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Machuca, Danila, Bernacchioni, Bogani, Querci, Cormaci, Bigozzi, Giannini, El Assli, Scurzoni, Bigagli. Sono entrati: Pompò, Lutaj, Tasca, Attucci, Bacci. All.: Giovanni Cormaci.
RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Coli, Nocentini F., Nocentini M,. Bartolozzi, Zoni, Monti, Focardi, D'Alessandro, Barbini. Sono entrati: Galardi, Vannini, Masi, Burresi, Lorenzini. All.: Pasqui.
RETI: D'Alessandro 2, El Assli.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-2; t.t. 0-0.
Le due squadre che si trovano nei quartieri alti della classifica danno vita ad una gara interessante e ben giocata che avrebbe potuto concludersi anche con un risultato di parità. Onore ai ragazzini di Pasqui che si sono resi protagonisti di una gara intensa e interessante ma certi episodi (vedi infortuni di Scurzoni e del portiere del San Lorenzo) hanno inciso sul risultato finale. Primo tempo ben giocato dalle due formazioni che si conclude sul risultato di parità. Ricco di episodi e di belle giocate la seconda frazione. Il bravo El Assli porta in vantaggio la squadra di Cormaci che poi subisce la doppietta, prima su punizione e poi su azione, dello scatenato D'Alessandro che consente alla Rignanese di capovolgere il risultato a proprio favore. Nel terzo tempo i campigiani attaccano alla ricerca del pareggio ma gli ospiti si difendono bene, ripartono in contropiede e conducono fino al termine il prezioso successo. CALCIATOREPIU': D'Alessandro (Rignanese).
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Machuca, Danila, Bernacchioni, Bogani, Querci, Cormaci, Bigozzi, Giannini, El Assli, Scurzoni, Bigagli. Sono entrati: Pompò, Lutaj, Tasca, Attucci, Bacci. All.: Giovanni Cormaci.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Berti, Coli, Nocentini F., Nocentini M,. Bartolozzi, Zoni, Monti, Focardi, D'Alessandro, Barbini. Sono entrati: Galardi, Vannini, Masi, Burresi, Lorenzini. All.: Pasqui.<br >
RETI: D'Alessandro 2, El Assli.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-2; t.t. 0-0.
Le due squadre che si trovano nei quartieri alti della classifica danno vita ad una gara interessante e ben giocata che avrebbe potuto concludersi anche con un risultato di parità. Onore ai ragazzini di Pasqui che si sono resi protagonisti di una gara intensa e interessante ma certi episodi (vedi infortuni di Scurzoni e del portiere del San Lorenzo) hanno inciso sul risultato finale. Primo tempo ben giocato dalle due formazioni che si conclude sul risultato di parità. Ricco di episodi e di belle giocate la seconda frazione. Il bravo El Assli porta in vantaggio la squadra di Cormaci che poi subisce la doppietta, prima su punizione e poi su azione, dello scatenato D'Alessandro che consente alla Rignanese di capovolgere il risultato a proprio favore. Nel terzo tempo i campigiani attaccano alla ricerca del pareggio ma gli ospiti si difendono bene, ripartono in contropiede e conducono fino al termine il prezioso successo. <b>CALCIATOREPIU': D'Alessandro (Rignanese).</b>