- Esordienti GIR.L
- Vicchio
-
0 - 4
- Audax Rufina
VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Cecchini, Mehilli, Becchi, Innocenti P., Brazzini, Carlà, Pasquali, Zoppi. Entrati: Innocenti S. All.: Mauro Giorgi.
A.RUFINA: Programma, Grifoni, Arces, Lamce, Pratesi, Maida, Boninsegni, Giorgi, Assenti, Somigli, Donatini. Entrati: Nobile, Truzzo, Cipressini, De Biase. All.: Antonio Coretta.
RETI: rig. Maida, De Biase, Giorgi, Somigli.
Una delle migliori Audax Rufina dell'anno espugna con un secco poker il campo dei cugini del Vicchio. I padroni di casa arrivano all'impegno con una formazione un po' rimaneggiata ed un solo portiere in panchina, ma disputano una delle più brutte gare di tutta la stagione. Sull'altro versante gli ospiti giovano bene e già nel primo tempo si portano in vantaggio con un calcio di rigore conquistato da Boninsegni e realizzato da Maida. La formazione di mister Coretta insiste e anche nella ripresa trova la via del goal con De Biase. Il capolavoro ospite viene perfezionato nel terzo tempo, quando prima una punizione di Giorgi, poi un guizzo di Somigli su assist in verticale di Maira fissano definitivamente il punteggio sullo 0-4.
Calciatoripiù: ottima la prova della formazione bianconera, fra le cui fila segnaliamo in particolare le prove di Maida e Pratesi.
VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Cecchini, Mehilli, Becchi, Innocenti P., Brazzini, Carlà, Pasquali, Zoppi. Entrati: Innocenti S. All.: Mauro Giorgi. <br >A.RUFINA: Programma, Grifoni, Arces, Lamce, Pratesi, Maida, Boninsegni, Giorgi, Assenti, Somigli, Donatini. Entrati: Nobile, Truzzo, Cipressini, De Biase. All.: Antonio Coretta. <br >
RETI: rig. Maida, De Biase, Giorgi, Somigli.
Una delle migliori Audax Rufina dell'anno espugna con un secco poker il campo dei cugini del Vicchio. I padroni di casa arrivano all'impegno con una formazione un po' rimaneggiata ed un solo portiere in panchina, ma disputano una delle più brutte gare di tutta la stagione. Sull'altro versante gli ospiti giovano bene e già nel primo tempo si portano in vantaggio con un calcio di rigore conquistato da Boninsegni e realizzato da Maida. La formazione di mister Coretta insiste e anche nella ripresa trova la via del goal con De Biase. Il capolavoro ospite viene perfezionato nel terzo tempo, quando prima una punizione di Giorgi, poi un guizzo di Somigli su assist in verticale di Maira fissano definitivamente il punteggio sullo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova della formazione bianconera, fra le cui fila segnaliamo in particolare le prove di <b>Maida </b>e <b>Pratesi</b>.