- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Montelupo
-
1 - 7
- Resco Reggello
MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Cesari, Cupo, Zona, Di Palma, Calugi, Zahim, Bartoletti, D'Amico, Granato. Entrati: Rinaldi, Passalacqua, Bagni, Paoli, Baronti. All.: Francesco Serafini.
RESCO REGGELLO: Balestri, Ragona, Berti, Bushi, Salvucci, Gabrielli, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Benedetti. Entrati: Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
RETI: 5 Rapaccini, Salvucci, Piccardi, Passalacqua.
NOTE: parziali: 0-5, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
La sosta pasquale ha portato bene al Reggello che torna in campo e al successo grazie alla lunga trasferta in quel di Montelupo: i ragazzi di mister Poggesi si impongono con un netto punteggio, aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione e centrando così la sesta vittoria in campionato. Il Montelupo paga a caro prezzo un primo tempo decisamente sottotono, poi propone una buona reazione nella ripresa, vinta uno a zero; nel terzo tempo però gli ospiti tornano padroni del campo legittimando così la netta affermazione finale. Non c'è storia nei primi 20', caratterizzati dallo strapotere di Rapaccini, che confeziona addirittura un poker di reti, mentre la quinta la firma Salvucci, sugli sviluppi di un corner. Di pregevole fattura anche le quattro reti dello scatenato attaccante locale. Il Reggello amministra il vantaggio nella ripresa, durante la quale arriva però la buona risposta del Montelupo, che si sistema meglio in campo e trova la via del gol grazie allo splendido gesto tecnico di Passalacqua, a segno con un tiro dalla lunga distanza. Il Reggello chiude poi i conti come detto nel terzo tempo, quando Piccardi prima, con un pregevole pallonetto, e Rapaccini poi, che segna il quinto gol personale di giornata con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner, fissano il risultato sul punteggio definitivo.
Calciatoripiù: Rapaccini e Piccardi (Resco Reggello).
MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Cesari, Cupo, Zona, Di Palma, Calugi, Zahim, Bartoletti, D'Amico, Granato. Entrati: Rinaldi, Passalacqua, Bagni, Paoli, Baronti. All.: Francesco Serafini.<br >RESCO REGGELLO: Balestri, Ragona, Berti, Bushi, Salvucci, Gabrielli, Rapaccini, Cardi, Piccardi, Calussi, Benedetti. Entrati: Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: 5 Rapaccini, Salvucci, Piccardi, Passalacqua. <br >NOTE: parziali: 0-5, 1-0, 0-2. Risultato Figc: 1-2.
La sosta pasquale ha portato bene al Reggello che torna in campo e al successo grazie alla lunga trasferta in quel di Montelupo: i ragazzi di mister Poggesi si impongono con un netto punteggio, aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione e centrando così la sesta vittoria in campionato. Il Montelupo paga a caro prezzo un primo tempo decisamente sottotono, poi propone una buona reazione nella ripresa, vinta uno a zero; nel terzo tempo però gli ospiti tornano padroni del campo legittimando così la netta affermazione finale. Non c'è storia nei primi 20', caratterizzati dallo strapotere di Rapaccini, che confeziona addirittura un poker di reti, mentre la quinta la firma Salvucci, sugli sviluppi di un corner. Di pregevole fattura anche le quattro reti dello scatenato attaccante locale. Il Reggello amministra il vantaggio nella ripresa, durante la quale arriva però la buona risposta del Montelupo, che si sistema meglio in campo e trova la via del gol grazie allo splendido gesto tecnico di Passalacqua, a segno con un tiro dalla lunga distanza. Il Reggello chiude poi i conti come detto nel terzo tempo, quando Piccardi prima, con un pregevole pallonetto, e Rapaccini poi, che segna il quinto gol personale di giornata con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner, fissano il risultato sul punteggio definitivo. <b>
Calciatoripiù: Rapaccini e Piccardi (Resco Reggello).</b>