- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Ponte a Greve
-
0 - 4
- Laurenziana
PONTE A GREVE: Zuffanelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Lari, Mignani, Scichilone, Falsini. All.: Malusci-Melli.
LAURENZIANA: Finoia, Proietto, Monti, Pecorini, Morganti, Carifi, Sottoscritti, Palau, Zuffanelli, Putortì, Chini. A disp.: Mannucci, Bani, Pallante, Nudo, Sarti, Devi, Fusini. All.: Curcio.
RETI: Zuffanelli, Carifi, Monti, Pecorini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3 risultato FIGC: 1-3
Vittoria convincente per la Laurenziana che si impone con un poker di reti sul campo del Ponte a Greve. I padroni di casa hanno il merito di lottare su tutti i palloni, limitando i danni nelle prime due frazioni salvo poi arrendersi alla vena realizzativa avversaria nel terzo tempo di gioco. Nella prima frazione la Laurenziana segna il gol del vantaggio con Zuffanelli che conclude al volo da centro area. I ragazzi di Curcio sono anche un po' sfortunati, visto che per due volte sono i legni a dire di no agli avanti ospiti. Nella ripresa il Ponte a Greve è ben messo in campo e la sua difesa regge bene alle sfuriate biancorosse, mantenendo i ragazzi di Malusci e Melli in partita. Nell'ultimo parziale invece viene fuori la maggiore fame di vittoria della Laurenziana che va a segno altre tre volte. Il primo gol è di Carifi che insacca di testa su angolo calciato da Pecorini. Poi è la volta di Monti che fa centro grazie a un gran tiro al volo da fuori area con la sfera che si infila all'incrocio dei pali e infine tocca a Pecorini servire il poker, dopo aver ricevuto al limite e fatto secco due avversari, l'attaccante ospite piazza imparabilmente nell'angolino.
Calciatoripiù: Pallante (Laurenziana); Zuffanelli (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: Zuffanelli, Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Lari, Mignani, Scichilone, Falsini. All.: Malusci-Melli. <br >LAURENZIANA: Finoia, Proietto, Monti, Pecorini, Morganti, Carifi, Sottoscritti, Palau, Zuffanelli, Putortì, Chini. A disp.: Mannucci, Bani, Pallante, Nudo, Sarti, Devi, Fusini. All.: Curcio. <br >
RETI: Zuffanelli, Carifi, Monti, Pecorini. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3 risultato FIGC: 1-3
Vittoria convincente per la Laurenziana che si impone con un poker di reti sul campo del Ponte a Greve. I padroni di casa hanno il merito di lottare su tutti i palloni, limitando i danni nelle prime due frazioni salvo poi arrendersi alla vena realizzativa avversaria nel terzo tempo di gioco. Nella prima frazione la Laurenziana segna il gol del vantaggio con Zuffanelli che conclude al volo da centro area. I ragazzi di Curcio sono anche un po' sfortunati, visto che per due volte sono i legni a dire di no agli avanti ospiti. Nella ripresa il Ponte a Greve è ben messo in campo e la sua difesa regge bene alle sfuriate biancorosse, mantenendo i ragazzi di Malusci e Melli in partita. Nell'ultimo parziale invece viene fuori la maggiore fame di vittoria della Laurenziana che va a segno altre tre volte. Il primo gol è di Carifi che insacca di testa su angolo calciato da Pecorini. Poi è la volta di Monti che fa centro grazie a un gran tiro al volo da fuori area con la sfera che si infila all'incrocio dei pali e infine tocca a Pecorini servire il poker, dopo aver ricevuto al limite e fatto secco due avversari, l'attaccante ospite piazza imparabilmente nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Pallante (Laurenziana); Zuffanelli (Ponte a Greve). <br ></b>