- Esordienti GIR.L
- Vicchio
-
4 - 0
- Sesto 2010
VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Mehilli, Vignini, Cecchini, Affortunati, Becchi, Zoppi, Pretolani, Brazzini. Entrati: Innocenti, Monducci. All.: Mauro Giorgi.
SESTO C.: Formazione non pervenuta.
RETI: Pretolani, Mehilli (2), Zoppi.
Pronostici rispettati nella mattinata di domenica, quando la capolista Vicchio supera in casa gli avversari di turno del Sesto Calcio. I mugellani arrivano all'impegno con una formazione ancora rimaneggiata, reduci dalla sconfitta patita sette giorni fa a Rignano sull'Arno. Nel primo tempo il confronto è molto equilibrato, le due formazioni si studiano ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Col passare dei minuti però il Vicchio cresce, acquista fiducia e nella ripresa si porta sul 2-0 con le reti di Pretolani e Mehilli. Il Sesto prova a reagire, ma ormai i ragazzi di mister Giorgi giocano sulle ali dell'entusiasmo e ripetono l'expoit del secondo tempo anche nell'ultimo parziale. Il punteggio si raddoppia quindi grazie alla seconda rete di Mehilli ed al timbro finale di Zoppi per il 4-0 definitivo.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare Pretolani, Mehilli, Zoppi e Cecchini.
VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Mehilli, Vignini, Cecchini, Affortunati, Becchi, Zoppi, Pretolani, Brazzini. Entrati: Innocenti, Monducci. All.: Mauro Giorgi. <br >SESTO C.: Formazione non pervenuta.<br >
RETI: Pretolani, Mehilli (2), Zoppi.
Pronostici rispettati nella mattinata di domenica, quando la capolista Vicchio supera in casa gli avversari di turno del Sesto Calcio. I mugellani arrivano all'impegno con una formazione ancora rimaneggiata, reduci dalla sconfitta patita sette giorni fa a Rignano sull'Arno. Nel primo tempo il confronto è molto equilibrato, le due formazioni si studiano ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Col passare dei minuti però il Vicchio cresce, acquista fiducia e nella ripresa si porta sul 2-0 con le reti di Pretolani e Mehilli. Il Sesto prova a reagire, ma ormai i ragazzi di mister Giorgi giocano sulle ali dell'entusiasmo e ripetono l'expoit del secondo tempo anche nell'ultimo parziale. Il punteggio si raddoppia quindi grazie alla seconda rete di Mehilli ed al timbro finale di Zoppi per il 4-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Pretolani</b>, <b>Mehilli</b>, <b>Zoppi </b>e <b>Cecchini</b>.