• Giovanissimi B
  • Ramini
  • 2 - 3
  • Unione Montalbano


RAMINI: Matteini, Piombetti, Zadrima, Baldacci, Gaggioli, Pantaleone, Piombetti, Zoppi, Matteini, Forzoni, Bertocci. A disp.: Iozzelli. All.: Zoppi.

U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Di Bella, Occiopiti, Pacini, Montevidoni, Nesti, Borselli, Zingarello, Nigro, Fanti. A disp.: Carli, Ancillotti, Taraj. All.: Prosperi.


RETI: Nigro, Piombetti, Borselli, Montevidoni, Matteini.



Grande inizio di campionato da parte della formazione ospite del Montalbano, che batte per 3-2 i padroni di casa del Ramini e sul piano del gioco espresso e delle occasioni da rete create avrebbe forse meritato un punteggio anche più ricco. Veniamo alla cronaca. Parte bene il Montalbano che al 10' si porta in vantaggio al termine di una bella trama corale intessuta da Borselli e Zingarello: la finalizzazione è di Nigro, peraltro autore di un'ottima partita. Alla prima occasione, però, i locali si riportano in parità: calcio d'angolo, Cipollini sbaglia il tempo dell'uscita e Piombetti è svelto ad approfittarne mettendo nel sacco il pallone dell'1-1. Gli ospiti non ci stanno e riprendono ad avanzare, continuando a fornire una prestazione di rilievo che li porta a creare favorevoli occasioni da rete per Nesti, Nigro e Zingarello, finché la loro pressione si concretizza grazie ad una grande giocata di Borselli, che al termine di un'azione personale fredda l'estremo avversario con un preciso rasoterra. Finisce così il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 2-1. Nella ripresa il Montalbano, col suo gioco corale e ben organizzato, pressa gli avversari nella loro metà campo e dopo alcune altre occasioni sprecate trova la terza rete con Montevidoni, che ribadisce in rete una respinta di Matteini su tiro di Zingarello. Nel finale la rete con la quale il Ramini accorcia le distanze: la realizza Matteini, fra le proteste ospiti che reclamano l'off side e la carica ai danni del loro portiere.

RAMINI: Matteini, Piombetti, Zadrima, Baldacci, Gaggioli, Pantaleone, Piombetti, Zoppi, Matteini, Forzoni, Bertocci. A disp.: Iozzelli. All.: Zoppi. <br >U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Di Bella, Occiopiti, Pacini, Montevidoni, Nesti, Borselli, Zingarello, Nigro, Fanti. A disp.: Carli, Ancillotti, Taraj. All.: Prosperi. <br > RETI: Nigro, Piombetti, Borselli, Montevidoni, Matteini. Grande inizio di campionato da parte della formazione ospite del Montalbano, che batte per 3-2 i padroni di casa del Ramini e sul piano del gioco espresso e delle occasioni da rete create avrebbe forse meritato un punteggio anche pi&ugrave; ricco. Veniamo alla cronaca. Parte bene il Montalbano che al 10' si porta in vantaggio al termine di una bella trama corale intessuta da Borselli e Zingarello: la finalizzazione &egrave; di Nigro, peraltro autore di un'ottima partita. Alla prima occasione, per&ograve;, i locali si riportano in parit&agrave;: calcio d'angolo, Cipollini sbaglia il tempo dell'uscita e Piombetti &egrave; svelto ad approfittarne mettendo nel sacco il pallone dell'1-1. Gli ospiti non ci stanno e riprendono ad avanzare, continuando a fornire una prestazione di rilievo che li porta a creare favorevoli occasioni da rete per Nesti, Nigro e Zingarello, finch&eacute; la loro pressione si concretizza grazie ad una grande giocata di Borselli, che al termine di un'azione personale fredda l'estremo avversario con un preciso rasoterra. Finisce cos&igrave; il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 2-1. Nella ripresa il Montalbano, col suo gioco corale e ben organizzato, pressa gli avversari nella loro met&agrave; campo e dopo alcune altre occasioni sprecate trova la terza rete con Montevidoni, che ribadisce in rete una respinta di Matteini su tiro di Zingarello. Nel finale la rete con la quale il Ramini accorcia le distanze: la realizza Matteini, fra le proteste ospiti che reclamano l'off side e la carica ai danni del loro portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI