- Pulcini GIR.C
- Scandicci
-
0 - 4
- Settignanese
SCANDICCI: Salvini, Bini, Martini, Sabato, Bindi, Fusi, Pini. All.: Andrea Ceccherini.
SETTIGNANESE: Reggiani, Corsi, Franci, Iandelli, Casoni, Benini, Carraresi, Di Ferdinando, Franco, Pofferi, Orciolo, Orsi. All.: Gian Lorenzo Spagnuolo.
RETI: 7' e 18' Franco, 26' Carraresi, 37' Di Ferdinando.
NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1
Con un'ottima prestazione corale e andando a segno in tutti e tre i tempi, la Settignanese espugna con pieno merito il Bartolozzi . I rossoneri ospiti prendono in mano il pallino del gioco fin dall'avvio, mettendo a dura prova la difesa di casa. Il fortino azzurro regge fino al 7' quando, dopo l'uscita di Salvini su Di Ferdinando, la palla giunge a Franco che non ha difficoltà a mettere dentro. Lo Scandicci prova a contenere gli scatenati avversari, ma specie in contropiede rischia di subire a più riprese il raddoppio. Ad inizio ripresa, è Carraresi con un gran sinistro a colpire subito in pieno la traversa. Il 2-0 arriva comunque un paio di minuti più tardi, grazie a Franco che riceve un perfetto lancio di Pofferi, si invola nella metacampo avversaria e mette dentro la sua doppietta personale. È sempre la Settignanese a farsi pericolosa al 20', con la potente punizione di Benini che si stampa in pieno sul palo. Al 26' ecco il tris rossonero con la firma di Carraresi al termine di una triangolazione in velocità con Franco. Lo stesso Franco, al 28', va vicino alla tripletta, ma Salvini riesce a evitare alla propria porta la quarta rete. Nell'ultimo parziale, è ancora un monologo degli ospiti, nonostante la strenua difesa dei padroni di casa. Al 37' da due passi Di Ferdinando fa 4-0. Ma nel finale è sempre il bravissimo Salvini a contenere il passivo, salvando prima su Carraresi con un gran riflesso, poi su Benini con una deviazione in corner.
CALCIATORIPIU': Carraresi (Settignanese): imprendibile in velocità. Un gol segnato e diversi altri sfiorati. Franco (Settignanese): una doppietta più un assist: cosa chiedergli di più? Salvini (Scandicci): con bellissime parate riesce spesso a proteggere la propria porta dagli assalti degli ospiti.
gieffe
SCANDICCI: Salvini, Bini, Martini, Sabato, Bindi, Fusi, Pini. All.: Andrea Ceccherini.<br >SETTIGNANESE: Reggiani, Corsi, Franci, Iandelli, Casoni, Benini, Carraresi, Di Ferdinando, Franco, Pofferi, Orciolo, Orsi. All.: Gian Lorenzo Spagnuolo.<br >
RETI: 7' e 18' Franco, 26' Carraresi, 37' Di Ferdinando.<br >NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-1
Con un'ottima prestazione corale e andando a segno in tutti e tre i tempi, la Settignanese espugna con pieno merito il Bartolozzi . I rossoneri ospiti prendono in mano il pallino del gioco fin dall'avvio, mettendo a dura prova la difesa di casa. Il fortino azzurro regge fino al 7' quando, dopo l'uscita di Salvini su Di Ferdinando, la palla giunge a Franco che non ha difficoltà a mettere dentro. Lo Scandicci prova a contenere gli scatenati avversari, ma specie in contropiede rischia di subire a più riprese il raddoppio. Ad inizio ripresa, è Carraresi con un gran sinistro a colpire subito in pieno la traversa. Il 2-0 arriva comunque un paio di minuti più tardi, grazie a Franco che riceve un perfetto lancio di Pofferi, si invola nella metacampo avversaria e mette dentro la sua doppietta personale. È sempre la Settignanese a farsi pericolosa al 20', con la potente punizione di Benini che si stampa in pieno sul palo. Al 26' ecco il tris rossonero con la firma di Carraresi al termine di una triangolazione in velocità con Franco. Lo stesso Franco, al 28', va vicino alla tripletta, ma Salvini riesce a evitare alla propria porta la quarta rete. Nell'ultimo parziale, è ancora un monologo degli ospiti, nonostante la strenua difesa dei padroni di casa. Al 37' da due passi Di Ferdinando fa 4-0. Ma nel finale è sempre il bravissimo Salvini a contenere il passivo, salvando prima su Carraresi con un gran riflesso, poi su Benini con una deviazione in corner.<br ><b>CALCIATORIPIU': Carraresi (Settignanese):</b> imprendibile in velocità. Un gol segnato e diversi altri sfiorati. <b>Franco (Settignanese):</b> una doppietta più un assist: cosa chiedergli di più? <b>Salvini (Scandicci):</b> con bellissime parate riesce spesso a proteggere la propria porta dagli assalti degli ospiti.
gieffe