- Allievi B GIR.A
-
Ponsacco
-
3 - 3
-
Colline Pisane
PONSACCO: Moreschi, Alfano, N. Baldacci, Barsottini, Sina, D'Anniballe, Giusti, Ciarfella, La Piana, Cellai, M. Baldacci. A disp.: Brattoli, Fratto, Bigazzi, Braimi, Testi. All.: Diego Ferraro.
COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Vara, Rapezzi, Romei, Morelli, Gambini, Galletti, D'Andrea, Subashi, Lo Presti. A disp.: Bilanci, Giacalone, Senesi. All.: Paolo Vajani.
ARBITRO: Rosellini di Pisa
RETI: La Piana, Giusti, Subashi 2, Galletti, N.Baldacci.
Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra Ponsacco e Colline Pisane che hanno dato vita ad oltre ottanta minuti di buon calcio; alla fine è venuto fuori un pareggio che serve ad entrambe per muovere la classifica anche se le due squadre hanno cercato fino alla fine di portare a casa l'intera posta in palio; bene i padroni di casa, ben messi in campo e molto tonici, ma è positiva anche la prestazione delle Colline che sono riuscite a strappare un punto prezioso su un campo ostico. Partono subito bene i locali del Ponsacco che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di La Piana, direttamente da calcio piazzato, e di Giusti che approfitta di un'incertezza del portiere ospite che non trattiene la sfera sugli sviluppi di un calcio piazzato e tocca in rete. La reazione degli ospiti non si fa però attendere perché i ragazzi di mister Vajani hanno il merito di ribaltare il punteggio con i gol di Subashi, abile a chiudere la triangolazione stretta con galletti e a insaccare, di Galletti, a segno con un tiro da fuori, ed infine ancora di Subashi che se ne va in velocità, entra in area e fulmina il portiere di casa. Il Ponsacco però non ci sta e riesce a pareggiare nel finale di gara con N. Baldacci che, appostato sul primo palo, anticipa tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato e spedisce il pallone in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: La Piana (Ponsacco), Senesi (Colline Pisane).
PONSACCO: Moreschi, Alfano, N. Baldacci, Barsottini, Sina, D'Anniballe, Giusti, Ciarfella, La Piana, Cellai, M. Baldacci. A disp.: Brattoli, Fratto, Bigazzi, Braimi, Testi. All.: Diego Ferraro.<br >COLLINE PISANE: Hoxha, Dalla Valle, Vara, Rapezzi, Romei, Morelli, Gambini, Galletti, D'Andrea, Subashi, Lo Presti. A disp.: Bilanci, Giacalone, Senesi. All.: Paolo Vajani. <br >
ARBITRO: Rosellini di Pisa<br >
RETI: La Piana, Giusti, Subashi 2, Galletti, N.Baldacci.
Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra Ponsacco e Colline Pisane che hanno dato vita ad oltre ottanta minuti di buon calcio; alla fine è venuto fuori un pareggio che serve ad entrambe per muovere la classifica anche se le due squadre hanno cercato fino alla fine di portare a casa l'intera posta in palio; bene i padroni di casa, ben messi in campo e molto tonici, ma è positiva anche la prestazione delle Colline che sono riuscite a strappare un punto prezioso su un campo ostico. Partono subito bene i locali del Ponsacco che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di La Piana, direttamente da calcio piazzato, e di Giusti che approfitta di un'incertezza del portiere ospite che non trattiene la sfera sugli sviluppi di un calcio piazzato e tocca in rete. La reazione degli ospiti non si fa però attendere perché i ragazzi di mister Vajani hanno il merito di ribaltare il punteggio con i gol di Subashi, abile a chiudere la triangolazione stretta con galletti e a insaccare, di Galletti, a segno con un tiro da fuori, ed infine ancora di Subashi che se ne va in velocità, entra in area e fulmina il portiere di casa. Il Ponsacco però non ci sta e riesce a pareggiare nel finale di gara con N. Baldacci che, appostato sul primo palo, anticipa tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato e spedisce il pallone in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: La Piana </b>(Ponsacco), <b>Senesi </b>(Colline Pisane).