- Giovanissimi B GIR.B
- Staffoli
-
2 - 4
- Virtus Montecalvoli
STAFFOLI: Picchi (36' Bianchi), Antonini, Padano, Quaglierini (60' Giannini), Bravata, Di Caro (60' Isat), D'Andrea, Testai (45' Dema), Mordagà, S. Panattoni, T. Panattoni (36' Taviani). All.: Savino Mordagà.
VIRTUS MONTECALVOLI: Davi (51' Batoni), Migliacci (56' Postolache), Prudente (58' Rjafillah), Toti, Pirrone, Cipolli, Mannucci (59' Fall), Pascucci (48' Luschi), Faye (58' Coluccia), Gjeci (59' Lari), Vivaldi. All.: Matteo Ameli.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: 1', 57' Faye, 9', 67' Mordagà, 15', 24' Gjeci.
Non arrivano ancora i primi tre punti per la Giovanile Staffoli che nella quarta giornata di campionato si è dovuta piegare alla Virtus Montecalvoli in una gara a senso unico che si è chiusa dopo soli 25'. Partono forte gli ospiti portandosi subito in avanti e dopo appena 52 secondi Faye regala il vantaggio i suoi. Lo Staffoli reagisce bene alla rete subita nel primo minuto e si porta in avanti tentando di riscattarsi subito ma trova difficoltà ad impensierire la retroguardia gialloblù. Il gol dello Staffoli arriva al 9' quando Mordagà è bravo a sfruttare un disimpegno di Davi e segnare per il momentaneo pareggio. Scosso dal gol appena preso il Montecalvoli alza il baricentro, al 15' Toti serve Gjeci in profondità e il numero dieci ospite insacca con un pallonetto alle spalle di Picchi. Lo Staffoli accusa il colpo e allora la squadra di mister Ameli prende il sopravvento chiudendo i locali nella propria metà campo. Al 24' arriva infatti la rete degli ospiti quando dalla destra Faye mette un cross a centro area e Gjeci porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa. Si conclude quindi sull'1-3 la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i ritmi sono molto più allentati, sembra che la partita abbia già dato il suo verdetto. La Virtus continua ad attaccare dalle parti del neoentrato Bianchi. Prima Toti in due occasioni e poi Fall non riescono a segnare per gli ospiti. Al 57' arriva la rete di Faye: il gol numero otto in campionato che gli assicura la posizione di capocannoniere. È ormai troppo tardi quando al 67' Mordagà segna da calcio di punizione per il definitivo 2-4. Adesso lo Staffoli dovrà allenarsi bene per preparare la gara contro il San Frediano, altra squadra a zero punti mentre la Virtus Montecalvoli domenica prossima avrà di fronte l'imbattuta Forcoli Valdera. CALCIATORIPIÙ: Mordagà (Staffoli): sicuramente il più pericoloso dei suoi, due occasioni capitate e molto ben sfruttate. Toti (V.Montecalvoli): settanta minuti di corsa e quantità al servizio dei suoi, il capitano ha dato un grande apporto alla gara dei suoi.
L.B.
STAFFOLI: Picchi (36' Bianchi), Antonini, Padano, Quaglierini (60' Giannini), Bravata, Di Caro (60' Isat), D'Andrea, Testai (45' Dema), Mordagà, S. Panattoni, T. Panattoni (36' Taviani). All.: Savino Mordagà.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Davi (51' Batoni), Migliacci (56' Postolache), Prudente (58' Rjafillah), Toti, Pirrone, Cipolli, Mannucci (59' Fall), Pascucci (48' Luschi), Faye (58' Coluccia), Gjeci (59' Lari), Vivaldi. All.: Matteo Ameli.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa. <br >
RETI: 1', 57' Faye, 9', 67' Mordagà, 15', 24' Gjeci.
Non arrivano ancora i primi tre punti per la Giovanile Staffoli che nella quarta giornata di campionato si è dovuta piegare alla Virtus Montecalvoli in una gara a senso unico che si è chiusa dopo soli 25'. Partono forte gli ospiti portandosi subito in avanti e dopo appena 52 secondi Faye regala il vantaggio i suoi. Lo Staffoli reagisce bene alla rete subita nel primo minuto e si porta in avanti tentando di riscattarsi subito ma trova difficoltà ad impensierire la retroguardia gialloblù. Il gol dello Staffoli arriva al 9' quando Mordagà è bravo a sfruttare un disimpegno di Davi e segnare per il momentaneo pareggio. Scosso dal gol appena preso il Montecalvoli alza il baricentro, al 15' Toti serve Gjeci in profondità e il numero dieci ospite insacca con un pallonetto alle spalle di Picchi. Lo Staffoli accusa il colpo e allora la squadra di mister Ameli prende il sopravvento chiudendo i locali nella propria metà campo. Al 24' arriva infatti la rete degli ospiti quando dalla destra Faye mette un cross a centro area e Gjeci porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa. Si conclude quindi sull'1-3 la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo i ritmi sono molto più allentati, sembra che la partita abbia già dato il suo verdetto. La Virtus continua ad attaccare dalle parti del neoentrato Bianchi. Prima Toti in due occasioni e poi Fall non riescono a segnare per gli ospiti. Al 57' arriva la rete di Faye: il gol numero otto in campionato che gli assicura la posizione di capocannoniere. È ormai troppo tardi quando al 67' Mordagà segna da calcio di punizione per il definitivo 2-4. Adesso lo Staffoli dovrà allenarsi bene per preparare la gara contro il San Frediano, altra squadra a zero punti mentre la Virtus Montecalvoli domenica prossima avrà di fronte l'imbattuta Forcoli Valdera.<b> CALCIATORIPIÙ: Mordagà </b>(Staffoli): sicuramente il più pericoloso dei suoi, due occasioni capitate e molto ben sfruttate. <b>Toti </b>(V.Montecalvoli): settanta minuti di corsa e quantità al servizio dei suoi, il capitano ha dato un grande apporto alla gara dei suoi.
L.B.