- Pulcini B 2 fase GIR.E
-
Prato
-
8 - 1
-
Tavola Calcio
PRATO: Spina, Rossi, Piantini, Carricato, Giannelli, Tartoni, Cambi, Palumbo, Nocentini, Cetica, Belli, Verzicco. All.: Lorenzo Fantoni.
TAVOLA C.: Barattucci, Malato, Conti, Bongiovanni, Drovandi, Mati, De Martino, Giusti, De Santis, Cocchi. All.: Francesco Palmeri.
RETI: Palumbo 4, Nocentini, Cetica, Tartoni 2, Cocchi.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 4-0
Larga vittoria del Prato che piega un volenteroso Tavola con un rotondo 8-1. C'è partita soltanto nella prima frazione con i lanieri che riescono a sbloccare il risultato subito sotto la spinta del proprio bomber Palumbo, ma subiscono poi il pareggio degli ospiti con Cocchi. Prima di fermarsi per il primo intervallo però il Prato è di nuovo in vantaggio. Nel secondo parziale si spengono le velleità di resistenza della formazione di mister Palmeri che crolla, subendo due reti e poi quattro nell'ultima frazione fino al definitivo 8-1. Calciatorepiù: Palumbo (Prato), l'avversario non è certo dei più temibili, ma mettere a segno quattro reti in una sola partita è sinonimo di piccolo-grande bomber!
PRATO: Spina, Rossi, Piantini, Carricato, Giannelli, Tartoni, Cambi, Palumbo, Nocentini, Cetica, Belli, Verzicco. All.: Lorenzo Fantoni.<br >TAVOLA C.: Barattucci, Malato, Conti, Bongiovanni, Drovandi, Mati, De Martino, Giusti, De Santis, Cocchi. All.: Francesco Palmeri.<br >
RETI: Palumbo 4, Nocentini, Cetica, Tartoni 2, Cocchi.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 4-0
Larga vittoria del Prato che piega un volenteroso Tavola con un rotondo 8-1. C'è partita soltanto nella prima frazione con i lanieri che riescono a sbloccare il risultato subito sotto la spinta del proprio bomber Palumbo, ma subiscono poi il pareggio degli ospiti con Cocchi. Prima di fermarsi per il primo intervallo però il Prato è di nuovo in vantaggio. Nel secondo parziale si spengono le velleità di resistenza della formazione di mister Palmeri che crolla, subendo due reti e poi quattro nell'ultima frazione fino al definitivo 8-1. <b>Calciatorepiù: Palumbo</b> (Prato), l'avversario non è certo dei più temibili, ma mettere a segno quattro reti in una sola partita è sinonimo di piccolo-grande bomber!