• Esordienti GIR.H
  • Sancascianese
  • 3 - 2
  • Gialloblu Figline


SANCASCIANESE: Casini, Grisolaghi, Morrobel, Salvadori, Magazzini, Fusi, Alla, Gianni, Deac, Orlandini, Ciciliani. Entrati: Boncompagni, Simoncini, Dinus, Zico. All.: Giulio Riparbelli.
FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Sadotti, Cappellini, Di Trapani, Pasquini, Zerual, Vannini, Bigi, Rossi, Iannicelli. Entrati: Poletti, Lanini, Taddeucci. All.: Andrea Tomer.

RETI: Cappellini, Ciciliani 2, Deac, Iannicelli.
NOTE: 2-1, 0-1, 1-0.



Partita molto bella, ben giocata dalle due squadre e in bilico fino all'ultimo minuto. Nel primo tempo prevalgono i locali, che vanno però sotto grazie al gol di Cappellini. Ma la reazione della squadra di Riparbelli è immediata e Ciciliani (in gran giornata) pareggia subito. Prima della fine del parziale è Deac che segna il gol del sorpasso. Nel secondo tempo sono i figlinesi a segnare un gol e a ristabilire quindi la parità, con Iannicelli. Il terzo tempo è molto equilibrato, anche in questo caso ben interpretato dalle due compagini, che mostrano un buon impianto di gioco. La squadra locale riesce alla fine ad aggiudicarsi la vittoria, grazie al secondo gol personale di uno scatenato Ciciliani.

Calciatoripiù: Ciciliani (Sancascianese), Cappellini, Rossi, Pasquini (Figline).


SANCASCIANESE: Casini, Grisolaghi, Morrobel, Salvadori, Magazzini, Fusi, Alla, Gianni, Deac, Orlandini, Ciciliani. Entrati: Boncompagni, Simoncini, Dinus, Zico. All.: Giulio Riparbelli. <br >FIGLINE: Arnetoli, Ciari, Sadotti, Cappellini, Di Trapani, Pasquini, Zerual, Vannini, Bigi, Rossi, Iannicelli. Entrati: Poletti, Lanini, Taddeucci. All.: Andrea Tomer.<br > RETI: Cappellini, Ciciliani 2, Deac, Iannicelli. <br >NOTE: 2-1, 0-1, 1-0. Partita molto bella, ben giocata dalle due squadre e in bilico fino all'ultimo minuto. Nel primo tempo prevalgono i locali, che vanno per&ograve; sotto grazie al gol di Cappellini. Ma la reazione della squadra di Riparbelli &egrave; immediata e Ciciliani (in gran giornata) pareggia subito. Prima della fine del parziale &egrave; Deac che segna il gol del sorpasso. Nel secondo tempo sono i figlinesi a segnare un gol e a ristabilire quindi la parit&agrave;, con Iannicelli. Il terzo tempo &egrave; molto equilibrato, anche in questo caso ben interpretato dalle due compagini, che mostrano un buon impianto di gioco. La squadra locale riesce alla fine ad aggiudicarsi la vittoria, grazie al secondo gol personale di uno scatenato Ciciliani. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciciliani (Sancascianese), Cappellini, Rossi, Pasquini (Figline).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI