• Esordienti B GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 4 - 0
  • Resco Reggello


LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Guazzino, Babazzi, Billitteri, Lodà, Guazzini G., Cassigoli, Guidotti, Zineddu, Franchini, Chirco, Maggi, Villalobos. All.: Bucciarelli.
REGGELLO: Quintavalli, Vallone, Aiello, Ulivi, Chiavacci, Coffetti, Manganelli, Romolini, Magni, Cervelloni, Giusti, Bencini, Alvarez. All.: Degl'Innocenti.

RETI: Zineddu, Cassigoli, Franchini, Guidotti.



Poker della Ludus contro il Reggello con i padroni di casa che giocano davvero una grande partita, soprattutto nella seconda metà dell'incontro. Andiamo con ordine. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con le due squadre che cercano entrambe di proporsi in avanti alla ricerca del goal senza però trovarlo e così si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa però i locali accelerano decisamente, imponendo alla gara un ritmo che gli avversari non riescono a reggere. Nel giro di 10' così ecco il doppio vantaggio della Ludus con i goal di Zineddu e Cassigoli. Il Reggello prova a reagire nel finale di tempo ma la difesa di casa si chiude bene. Nel terzo tempo ancora padroni di casa protagonisti con i goal di Franchini e Guidotti che chiudono definitivamente il match fissando il risultato sul 4-0 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro.

LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Guazzino, Babazzi, Billitteri, Lod&agrave;, Guazzini G., Cassigoli, Guidotti, Zineddu, Franchini, Chirco, Maggi, Villalobos. All.: Bucciarelli.<br >REGGELLO: Quintavalli, Vallone, Aiello, Ulivi, Chiavacci, Coffetti, Manganelli, Romolini, Magni, Cervelloni, Giusti, Bencini, Alvarez. All.: Degl'Innocenti. <br > RETI: Zineddu, Cassigoli, Franchini, Guidotti. Poker della Ludus contro il Reggello con i padroni di casa che giocano davvero una grande partita, soprattutto nella seconda met&agrave; dell'incontro. Andiamo con ordine. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con le due squadre che cercano entrambe di proporsi in avanti alla ricerca del goal senza per&ograve; trovarlo e cos&igrave; si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa per&ograve; i locali accelerano decisamente, imponendo alla gara un ritmo che gli avversari non riescono a reggere. Nel giro di 10' cos&igrave; ecco il doppio vantaggio della Ludus con i goal di Zineddu e Cassigoli. Il Reggello prova a reagire nel finale di tempo ma la difesa di casa si chiude bene. Nel terzo tempo ancora padroni di casa protagonisti con i goal di Franchini e Guidotti che chiudono definitivamente il match fissando il risultato sul 4-0 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI