- Esordienti GIR.G
-
Barberino
-
0 - 2
-
Lanciotto C.B.
BARBERINO M.: Tropea, Liberatori, Bonaccio, Pastondi, Toccafondi, Ugolini, Zapparata, Ulivi, Piras, Morena, Montemurro. A disp.: Tronconi, Bensi, Toma, Baggiano, Matucci, Salaris. All.: Nuti G.
LANCIOTTO: Cantini, Mazzei, Lascialfari, Ferraro, Barbieri, Senesi, Galardini, Biagini, Franceschini, Nistri, Masetti. A disp.: Tascini. All.: Cascio A.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: 13' Ferraro, 18' Masetti
Il Lanciotto si impone per due a zero sul campo sussidiario di Barberino. Succede tutto nel primo tempo con il Lanciotto che riesce a segnare due reti. La prima è una stupenda conclusione di Ferraro che, dal limite esplode un gran destro che non lascia scampo a Tropea. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio ospite con Masetti, che ricevuta palla in area trova lo spazio per girarsi e battere con un pallonetto il portiere di casa. Nella seconda frazione non succede niente, con il Barberino che riesce a prendere le misure agli avversari, limitandone le scorribande. Nella terza frazione la partita continua a farla il Lanciotto, con solo una volta il Barberino che prova ad uscire in contropiede con Zapparata, ma l'attaccante rossoblu viene atterrato al limite da un fallo di Nistri, la punizione che ne segue però non frutta nessuna il gol dei padroni di casa. Al triplice fischio finale si conclude così un match che ha dimostrato la superiorità dei ragazzi di Mister Cascio. CALCIATORIPIù: Masetti, Barbieri e Ferraro (Lanciotto) sono cervello e braccia di una formazione particolarmente ispirata. Bonaccio e Toccafondi (Barberino) sono invece gli unici due giocatori rossoblu a riuscire in parte ad arginare lo strapotere offensivo degli avversari.
Fabio Ferri
BARBERINO M.: Tropea, Liberatori, Bonaccio, Pastondi, Toccafondi, Ugolini, Zapparata, Ulivi, Piras, Morena, Montemurro. A disp.: Tronconi, Bensi, Toma, Baggiano, Matucci, Salaris. All.: Nuti G.<br >LANCIOTTO: Cantini, Mazzei, Lascialfari, Ferraro, Barbieri, Senesi, Galardini, Biagini, Franceschini, Nistri, Masetti. A disp.: Tascini. All.: Cascio A.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: 13' Ferraro, 18' Masetti
Il Lanciotto si impone per due a zero sul campo sussidiario di Barberino. Succede tutto nel primo tempo con il Lanciotto che riesce a segnare due reti. La prima è una stupenda conclusione di Ferraro che, dal limite esplode un gran destro che non lascia scampo a Tropea. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio ospite con Masetti, che ricevuta palla in area trova lo spazio per girarsi e battere con un pallonetto il portiere di casa. Nella seconda frazione non succede niente, con il Barberino che riesce a prendere le misure agli avversari, limitandone le scorribande. Nella terza frazione la partita continua a farla il Lanciotto, con solo una volta il Barberino che prova ad uscire in contropiede con Zapparata, ma l'attaccante rossoblu viene atterrato al limite da un fallo di Nistri, la punizione che ne segue però non frutta nessuna il gol dei padroni di casa. Al triplice fischio finale si conclude così un match che ha dimostrato la superiorità dei ragazzi di Mister Cascio. <b>CALCIATORIPIù: Masetti, Barbieri e Ferraro (Lanciotto)</b> sono cervello e braccia di una formazione particolarmente ispirata. <b>Bonaccio e Toccafondi (Barberino)</b> sono invece gli unici due giocatori rossoblu a riuscire in parte ad arginare lo strapotere offensivo degli avversari.
Fabio Ferri