• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Olimpic Sarteano
  • 3 - 7
  • Sinalunghese


OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Tupu, Rihani, Pinzi, Pellegrini, Toma, Vanni. A disp.: Ciolfi. All.: Mirco Guerrieri.
SINALUNGHESE: Lunghini, Piselli, Paolucci, Becattini, Cenni, Lipardi, Maccari, Sestito, Cufta, Disha, Arapi. A disp.: Brogi, Dell'Avanzato, Omeri, Orlando, Salierno, Scorcucchi, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.

RETI: Arapi 3, Cufta, Disha 2, Salierno, Becattini, Ciolfi, Tupu.
NOTE: Parziali: 1-3; 1-2; 1-2. Risultato Figc: 1-3.



Partita ricca di gol tra Olimpic Sarteano e Sinalunghese. A sbloccare il match è Arapi che al 2' triangola con Becattini ed insacca per l'1-0 sinalunghese. All'8' i ragazzi di mister Becherini trovano il gol del 2-0: un cross di Cufta dalla destra beffa il portiere e si insacca sul palo più lontano. Al 16' Arapi si ripete, ribadendo in rete una respinta corta di Baglioni. Sul fronte opposto il Sarteano prova a reagire, Pinzi scambia con Pellegrini e si incunea in area per poi insaccare. Nella ripresa è ancora la Sinalunghese a trovare la via del gol col solito Arapi che trasforma un calcio di rigore (fallo in area su Cufta) e con Disha in contropiede. Dal canto suo, il Sarteano attacca con insistenza, ma manca della freddezza giusta sotto porta; sfumano così le occasioni capitate sui piedi di Ciolfi, Tupu e Rihani. Al 39' però la ditta Tupu-Rihani si fa perdonare i precedenti errori col secondo che finalizza su passaggio del primo. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti si rendono padroni del campo ed al 43' Salierno riesce ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Poco più tardi arriva pure la doppietta per Disha. Quando il match sembra ormai non aver più niente da offrire, ecco l'ultimo sussulto locale: bella manovra Pinzi-Tupo al 59', lancio per Ciolfi che non ci pensa due volte e la mette dentro a fil di palo alla destra del portiere. Incontro avvincente, in cui la Sinalunghese è riuscita a mostrare la potenza del proprio terminale offensivo.
Calciatoripiù: Arapi, Becattini, Sestito
(Sinalunghese). Pinzi, Tupu, Rihani (Olimpic Sarteano).

OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Seriacopi, Scricciolo, Tupu, Rihani, Pinzi, Pellegrini, Toma, Vanni. A disp.: Ciolfi. All.: Mirco Guerrieri.<br >SINALUNGHESE: Lunghini, Piselli, Paolucci, Becattini, Cenni, Lipardi, Maccari, Sestito, Cufta, Disha, Arapi. A disp.: Brogi, Dell'Avanzato, Omeri, Orlando, Salierno, Scorcucchi, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.<br > RETI: Arapi 3, Cufta, Disha 2, Salierno, Becattini, Ciolfi, Tupu.<br >NOTE: Parziali: 1-3; 1-2; 1-2. Risultato Figc: 1-3. Partita ricca di gol tra Olimpic Sarteano e Sinalunghese. A sbloccare il match &egrave; Arapi che al 2' triangola con Becattini ed insacca per l'1-0 sinalunghese. All'8' i ragazzi di mister Becherini trovano il gol del 2-0: un cross di Cufta dalla destra beffa il portiere e si insacca sul palo pi&ugrave; lontano. Al 16' Arapi si ripete, ribadendo in rete una respinta corta di Baglioni. Sul fronte opposto il Sarteano prova a reagire, Pinzi scambia con Pellegrini e si incunea in area per poi insaccare. Nella ripresa &egrave; ancora la Sinalunghese a trovare la via del gol col solito Arapi che trasforma un calcio di rigore (fallo in area su Cufta) e con Disha in contropiede. Dal canto suo, il Sarteano attacca con insistenza, ma manca della freddezza giusta sotto porta; sfumano cos&igrave; le occasioni capitate sui piedi di Ciolfi, Tupu e Rihani. Al 39' per&ograve; la ditta Tupu-Rihani si fa perdonare i precedenti errori col secondo che finalizza su passaggio del primo. Nell'ultima frazione di gioco gli ospiti si rendono padroni del campo ed al 43' Salierno riesce ad inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Poco pi&ugrave; tardi arriva pure la doppietta per Disha. Quando il match sembra ormai non aver pi&ugrave; niente da offrire, ecco l'ultimo sussulto locale: bella manovra Pinzi-Tupo al 59', lancio per Ciolfi che non ci pensa due volte e la mette dentro a fil di palo alla destra del portiere. Incontro avvincente, in cui la Sinalunghese &egrave; riuscita a mostrare la potenza del proprio terminale offensivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Arapi, Becattini, Sestito</b> (Sinalunghese). <b>Pinzi, Tupu, Rihani </b>(Olimpic Sarteano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI