• Esordienti B GIR.A
  • Lanciotto Campi
  • 2 - 2
  • Montelupo


LANCIOTTO: Cantini, Barbieri, Nistri, Di Gioia, Mazzei, Giannini, Michelini, Biagini, Franceschini, Muganioni, Cellai, Lascialfari. All.: Antonio Cascio.
MONTELUPO: Belli, Cacialli, Renieri, Rigacci, Marzi, Sabatini, Iacometti, Maccanti, Brendaglia, Pinto, Grillo, Intreccialagli. All.: Marco Guardati.

RETI: aut. Belli, Pinto, Franceschini, Grillo



Bella partita domenica mattina, con un campo in buone condizioni a La Villa e tribuna gremita. Parte subito forte la squadra di casa che segna, in modo casuale, dopo un'iniziativa sulla destra di Biagini: la palla messa destra rimbalza tra difensore e portiere per poi finire in rete. Il Montelupo reagisce subito e si getta alla ricerca del pari, ma i tiri degli attaccanti ospiti sono sempre ben controllati da Cantini. Sul finire di tempo però, ecco che arriva il meritato pareggio: batti e ribatti pochi metri davanti alla porta di Cantini, Pinto riesce a rubar palla e a superare il portiere con un tocco sotto che sbatte sul palo prima di infilarsi in rete. Il secondo tempo è ancor più combattuto. Le squadre giocano a viso aperto e arrivano spesso dalle parti dei portieri, senza però riuscire a rendersi pericolose. Ad un tiro alto di Biagini dopo una gran discesa di Franceschini, risponde un tiro deviato in angolo di Pinto. La partita può esser decisa solo da un episodio o da un'azione personale, che arriva a circa metà del secondo tempo: Franceschini fugge sulla sinistra, si accentra saltando un paio di avversari e supera il portiere con un diagonale forte e preciso. Il Montelupo accusa un po' il colpo, anche se solo una gran chiusura di Mazzei evita il possibile pareggio degli ospiti. Il terzo tempo vede ancora Franceschini prendere metri e metri di campo da entrambe le fasce, ma è poco seguito e le sue iniziative si perdono nel vuoto. Così il Montelupo può ripartire, senza però riuscire a creare problemi a Cantini. Ci pensa poi Sabatini a battere una punizione che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta il più veloce di tutti è Grillo che tocca la palla in rete. E' il 2 a 2 e il risultato non cambierà fino alla fine. Un pareggio giusto per una partita piacevole.
Calciatoripiù: Franceschini, Biagini, Mazzei (Lanciotto)
; Pinto (il ragazzo è bravino, ma potrebbe evitare certi comportamenti in campo e fuori), Grillo, Sabatini (Montelupo).

Federico Pettini LANCIOTTO: Cantini, Barbieri, Nistri, Di Gioia, Mazzei, Giannini, Michelini, Biagini, Franceschini, Muganioni, Cellai, Lascialfari. All.: Antonio Cascio.<br >MONTELUPO: Belli, Cacialli, Renieri, Rigacci, Marzi, Sabatini, Iacometti, Maccanti, Brendaglia, Pinto, Grillo, Intreccialagli. All.: Marco Guardati.<br > RETI: aut. Belli, Pinto, Franceschini, Grillo Bella partita domenica mattina, con un campo in buone condizioni a La Villa e tribuna gremita. Parte subito forte la squadra di casa che segna, in modo casuale, dopo un'iniziativa sulla destra di Biagini: la palla messa destra rimbalza tra difensore e portiere per poi finire in rete. Il Montelupo reagisce subito e si getta alla ricerca del pari, ma i tiri degli attaccanti ospiti sono sempre ben controllati da Cantini. Sul finire di tempo per&ograve;, ecco che arriva il meritato pareggio: batti e ribatti pochi metri davanti alla porta di Cantini, Pinto riesce a rubar palla e a superare il portiere con un tocco sotto che sbatte sul palo prima di infilarsi in rete. Il secondo tempo &egrave; ancor pi&ugrave; combattuto. Le squadre giocano a viso aperto e arrivano spesso dalle parti dei portieri, senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolose. Ad un tiro alto di Biagini dopo una gran discesa di Franceschini, risponde un tiro deviato in angolo di Pinto. La partita pu&ograve; esser decisa solo da un episodio o da un'azione personale, che arriva a circa met&agrave; del secondo tempo: Franceschini fugge sulla sinistra, si accentra saltando un paio di avversari e supera il portiere con un diagonale forte e preciso. Il Montelupo accusa un po' il colpo, anche se solo una gran chiusura di Mazzei evita il possibile pareggio degli ospiti. Il terzo tempo vede ancora Franceschini prendere metri e metri di campo da entrambe le fasce, ma &egrave; poco seguito e le sue iniziative si perdono nel vuoto. Cos&igrave; il Montelupo pu&ograve; ripartire, senza per&ograve; riuscire a creare problemi a Cantini. Ci pensa poi Sabatini a battere una punizione che si stampa sulla traversa, sulla ribattuta il pi&ugrave; veloce di tutti &egrave; Grillo che tocca la palla in rete. E' il 2 a 2 e il risultato non cambier&agrave; fino alla fine. Un pareggio giusto per una partita piacevole. <b> Calciatoripi&ugrave;: Franceschini, Biagini, Mazzei (Lanciotto)</b>; <b>Pinto </b>(il ragazzo &egrave; bravino, ma potrebbe evitare certi comportamenti in campo e fuori), <b>Grillo, Sabatini (Montelupo).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI