• Esordienti GIR.F
  • Florence S.C.
  • 0 - 4
  • Isolotto


FLORENCE: formazione non pervenuta
ISOLOTTO: Fusco, Clemente, Coscia, Loiasa, Mazzuoli L., Baglioni, Mazzuoli A., Potestio, Bouzzeda, D'Antoni, Scarpelli. A disp.: Arfarano, Galli, Saele, Perini, Armentano. All.: Martini.

RETI: Scarpelli, rig. Baglioni, Saele, D'Antoni.



Poker dell'Isolotto alla Florence al termine di un'ottima prestazione da parte dei ragazzi di mister Martini che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai minuti iniziali dell'incontro per non lasciarle più. Già nella prima frazione infatti gli ospiti mettono una seria ipoteca sull'incontro, segnando con Scarpelli per poi raddoppiare dopo poco su calcio di rigore realizzato da Baglioni. Nella ripresa la Florence prova ad affacciarsi in avanti senza però rendersi pericolosa ed è ancora l'Isolotto a trovare la via del goal con Saele. Sul 3-0 si può già parlare di partita chiusa anche perché i locali faticano a costruire occasioni da goal degne di nota. Nel terzo tempo poi ecco il sigillo finale dell'Isolotto con D'Antoni che fissa il parziale sul definitivo 4-0.

FLORENCE: formazione non pervenuta<br >ISOLOTTO: Fusco, Clemente, Coscia, Loiasa, Mazzuoli L., Baglioni, Mazzuoli A., Potestio, Bouzzeda, D'Antoni, Scarpelli. A disp.: Arfarano, Galli, Saele, Perini, Armentano. All.: Martini.<br > RETI: Scarpelli, rig. Baglioni, Saele, D'Antoni. Poker dell'Isolotto alla Florence al termine di un'ottima prestazione da parte dei ragazzi di mister Martini che hanno preso in mano le redini del gioco sin dai minuti iniziali dell'incontro per non lasciarle pi&ugrave;. Gi&agrave; nella prima frazione infatti gli ospiti mettono una seria ipoteca sull'incontro, segnando con Scarpelli per poi raddoppiare dopo poco su calcio di rigore realizzato da Baglioni. Nella ripresa la Florence prova ad affacciarsi in avanti senza per&ograve; rendersi pericolosa ed &egrave; ancora l'Isolotto a trovare la via del goal con Saele. Sul 3-0 si pu&ograve; gi&agrave; parlare di partita chiusa anche perch&eacute; i locali faticano a costruire occasioni da goal degne di nota. Nel terzo tempo poi ecco il sigillo finale dell'Isolotto con D'Antoni che fissa il parziale sul definitivo 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI