• Esordienti GIR.E
  • Audax Rufina
  • 3 - 1
  • Olimpia Firenze


AUDA. RUFINA: Bendi, Pondi, Ceni, Tarchi, Tempestini, Parrini, Pivibendi, Morandini, Palanti, Russo, Gallinelli, Corradossi. All.: Gianni Programma.
OLIMPIA FIRENZE: Guardanti, Lavacchi, Guarna, Boccella, Miniati,: Miccinesi, Bacarelli, Masti, Bigi, Mecatti All.: Tacchi.

ARBITRO: Fuligni di Firenze

RETI: Palanti 2, Mecatti, Russo



E' domenica mattina e la prima gara in programma a Rufina è quella degli Esordienti B che dovranno affrontare l'Olimpia Firenze. Il match. Nel primo tempo, l'Audax Rufina riesce subito a segnare: passaggio di Morandini verso Palanti, solita fuga dell'attaccante verso la porta avversaria e solito gol alla Palanti. Audax 1 Olimpia 0. Nel secondo tempo, la gara ci regala davvero tante emozioni: al 4', Mencaglia è atterrato in area, è rigore, batte Mecatti e non sbaglia! Audax 1 Olimpia 1. L'Audax Rufina non si arrende e cerca di nuovo al gol e lo trova, grazie a super Amedeo Russo che si coordina al volo e di sinistro trova la rete che consente il vantaggio alla squadra di casa! Che gol ha fatto Russo! Ma ancora non è finita: passaggio di Corradossi per Palanti che riparte in velocità, si presenta davanti al portiere e segna di nuovo! L'Audax ha ribaltato il risultato in questo secondo tempo. Nella terza parte di gara, le due squadre attaccano ma nessuno riesce a segnare e l'Olimpia paga la stanchezza, visto che è costretta a giocare il match dall'inizio in dieci uomini. Termina la gara. L'Audax Rufina ha vinto la terza gara consecutiva! Grande mister! Bravi ragazzi! Per farvi capire il senso dell'impresa, rileggetevi i numeri di Calciopiù di qualche mese fa! Applausi anche all'Olimpia, che ha giocato eroicamente tutta la gara in dieci uomini ma che si è fatta davvero valere ed è uscita a testa alta. CALCIATORIPIU': Palanti, Russo e Corradossi sono stati i migliori dell' Audax Rufina. Bigi è il migliore degli ospiti.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Bendi, Pondi, Ceni, Tarchi, Tempestini, Parrini, Pivibendi, Morandini, Palanti, Russo, Gallinelli, Corradossi. All.: Gianni Programma.<br >OLIMPIA FIRENZE: Guardanti, Lavacchi, Guarna, Boccella, Miniati,: Miccinesi, Bacarelli, Masti, Bigi, Mecatti All.: Tacchi.<br > ARBITRO: Fuligni di Firenze<br > RETI: Palanti 2, Mecatti, Russo E' domenica mattina e la prima gara in programma a Rufina &egrave; quella degli Esordienti B che dovranno affrontare l'Olimpia Firenze. Il match. Nel primo tempo, l'Audax Rufina riesce subito a segnare: passaggio di Morandini verso Palanti, solita fuga dell'attaccante verso la porta avversaria e solito gol alla Palanti. Audax 1 Olimpia 0. Nel secondo tempo, la gara ci regala davvero tante emozioni: al 4', Mencaglia &egrave; atterrato in area, &egrave; rigore, batte Mecatti e non sbaglia! Audax 1 Olimpia 1. L'Audax Rufina non si arrende e cerca di nuovo al gol e lo trova, grazie a super Amedeo Russo che si coordina al volo e di sinistro trova la rete che consente il vantaggio alla squadra di casa! Che gol ha fatto Russo! Ma ancora non &egrave; finita: passaggio di Corradossi per Palanti che riparte in velocit&agrave;, si presenta davanti al portiere e segna di nuovo! L'Audax ha ribaltato il risultato in questo secondo tempo. Nella terza parte di gara, le due squadre attaccano ma nessuno riesce a segnare e l'Olimpia paga la stanchezza, visto che &egrave; costretta a giocare il match dall'inizio in dieci uomini. Termina la gara. L'Audax Rufina ha vinto la terza gara consecutiva! Grande mister! Bravi ragazzi! Per farvi capire il senso dell'impresa, rileggetevi i numeri di Calciopi&ugrave; di qualche mese fa! Applausi anche all'Olimpia, che ha giocato eroicamente tutta la gara in dieci uomini ma che si &egrave; fatta davvero valere ed &egrave; uscita a testa alta. <b>CALCIATORIPIU': Palanti, Russo</b> e <b>Corradossi </b>sono stati i migliori dell' Audax Rufina. <b>Bigi </b>&egrave; il migliore degli ospiti. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI