• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 6 - 1
  • Virtus Cuoiopelli


VIRTUS MONTECALVOLI: Batoni (44' Davi), Pirrone, Prudente (44' Rjafillah), Polenta, Cipolli, Toti (60' Migliacci), Pascucci (53' Luschi), Mannucci (53' Postolache), Lari (50' Vivaldi), Gjeci, Faye (60' Coluccia). All.: Matteo Ameli
VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Bouchtaoui (15' Mirdita), Pellegrini, Battistel (36' Ngom), Habumuremyi, Dogan, Donati, Oceano (6' Chagdoune), Beeli, Ferraro, Gentile. All.: Alessandro Ferraro.

ARBITRO: Iaria di Pisa.

RETI: 7', 59' Faye, 14', 25' Gjeci, 20', 49' Mannucci, 23' Chagdoune.



La Virtus Montecalvoli doveva riscattare una brutta sconfitta subita domenica scorsa e nella terza giornata di campionato ha risposto immediatamente: presente. Dal primo all'ultimo minuto i ragazzi di mister Ameli hanno concesso ben poco alla formazione santacrocese che in tutto il corso del match ha trovato grandi difficoltà ad esprimere il suo calcio migliore. Parte forte il Montecalvoli chiudendo subito gli avversari nella propria metà campo. Tanti tiri verso la porta difesa da Zocchi ma nessuno molto pericoloso. Fino al 7' quando Cipolli suggerisce in profondità Pirrone il quale crossa dal fondo verso il centro dal quale Faye colpisce di testa e insacca per l'1-0. Continua il pressing dei locali e al 14' su calcio d'angolo battuto da Pascucci, Gjeci approfitta di una mischia per segnare la sua prima rete stagionale. Al 20' è Toti a verticalizzare per Mannucci che a tu per tu con il portiere è bravo ad incrociare e portare i suoi avanti di tre reti. Tre minuti dopo è la Cuoiopelli a rendersi pericolosa in contropiede, Chagdoune recupera il pallone alla trequarti e non ci pensa due volte a calciare segnando così quello che sarà il gol della bandiera dei biancorossi. Non tarda ad arrivare la reazione dei locali e due minuti più tardi Gjeci insacca su un retropassaggio di Faye. Si arriva all'intervallo sul 4-1. La trama della partita non cambia nel secondo tempo, sono sempre i gialloblu protagonisti del match e al 49', su assist di Faye, Mannucci segna di testa coronando la sua doppietta. Girandola di sostituzioni, ormai la partita ha preso la sua strada e i ritmi si abbassano notevolmente. Al 59' Faye in contropiede si smarca di un difensore e segna per il definitivo 6-1. CALCIATORI PIÙ: Gjeci (V.Montecalvoli): molto concentrato e in forma fisica segna una doppietta e dà l'anima per i compagni. Ferraro (Virtus Cuoiopelli): testa e cuore per la sua squadra, ma in questo pomeriggio ha trovato molte difficoltà contro un avversario ostico.

L.B. VIRTUS MONTECALVOLI: Batoni (44' Davi), Pirrone, Prudente (44' Rjafillah), Polenta, Cipolli, Toti (60' Migliacci), Pascucci (53' Luschi), Mannucci (53' Postolache), Lari (50' Vivaldi), Gjeci, Faye (60' Coluccia). All.: Matteo Ameli<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Bouchtaoui (15' Mirdita), Pellegrini, Battistel (36' Ngom), Habumuremyi, Dogan, Donati, Oceano (6' Chagdoune), Beeli, Ferraro, Gentile. All.: Alessandro Ferraro. <br > ARBITRO: Iaria di Pisa. <br > RETI: 7', 59' Faye, 14', 25' Gjeci, 20', 49' Mannucci, 23' Chagdoune. La Virtus Montecalvoli doveva riscattare una brutta sconfitta subita domenica scorsa e nella terza giornata di campionato ha risposto immediatamente: presente. Dal primo all'ultimo minuto i ragazzi di mister Ameli hanno concesso ben poco alla formazione santacrocese che in tutto il corso del match ha trovato grandi difficolt&agrave; ad esprimere il suo calcio migliore. Parte forte il Montecalvoli chiudendo subito gli avversari nella propria met&agrave; campo. Tanti tiri verso la porta difesa da Zocchi ma nessuno molto pericoloso. Fino al 7' quando Cipolli suggerisce in profondit&agrave; Pirrone il quale crossa dal fondo verso il centro dal quale Faye colpisce di testa e insacca per l'1-0. Continua il pressing dei locali e al 14' su calcio d'angolo battuto da Pascucci, Gjeci approfitta di una mischia per segnare la sua prima rete stagionale. Al 20' &egrave; Toti a verticalizzare per Mannucci che a tu per tu con il portiere &egrave; bravo ad incrociare e portare i suoi avanti di tre reti. Tre minuti dopo &egrave; la Cuoiopelli a rendersi pericolosa in contropiede, Chagdoune recupera il pallone alla trequarti e non ci pensa due volte a calciare segnando cos&igrave; quello che sar&agrave; il gol della bandiera dei biancorossi. Non tarda ad arrivare la reazione dei locali e due minuti pi&ugrave; tardi Gjeci insacca su un retropassaggio di Faye. Si arriva all'intervallo sul 4-1. La trama della partita non cambia nel secondo tempo, sono sempre i gialloblu protagonisti del match e al 49', su assist di Faye, Mannucci segna di testa coronando la sua doppietta. Girandola di sostituzioni, ormai la partita ha preso la sua strada e i ritmi si abbassano notevolmente. Al 59' Faye in contropiede si smarca di un difensore e segna per il definitivo 6-1. <b>CALCIATORI PI&Ugrave;: Gjeci </b>(V.Montecalvoli): molto concentrato e in forma fisica segna una doppietta e d&agrave; l'anima per i compagni. <b>Ferraro </b>(Virtus Cuoiopelli): testa e cuore per la sua squadra, ma in questo pomeriggio ha trovato molte difficolt&agrave; contro un avversario ostico. L.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI