- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Sales
-
4 - 1
- Sancat
SALES B : Lascialfari, Catelani, Bruschi, Merciai, Ametaj, Bartolini, Biggeri, Magli, Luzzetti, Brogi, Marqueshi, Giacomelli, Giovannini, Subini, Corbelli. All.: Mugnaini.
SANCAT: Soricaro, Tirelli, Parenti, Bizzarretti, Rafanelli, Innocenti, Amedei, Hamud, Baldanzi, Palchetti, Furia, Vidali, Ponzalli, Berardi. All.: Cencetti.
RETI: Giacomelli, 2 Marqueshi, autogol pro Sales, Innocenti.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-1.
Ottima prova casalinga della Sales, che supera con un convincente 4-1 l'ostacolo Sancat, portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, ce sfruttano la maggior fisicità rispetto alla Sancat, in evidente difficoltà nella prima frazione di gioco. A rompere gli equilibri ci pensa Giacomelli, bravissimo a raccogliere la corta respinta di Soricaro sul tiro di Marqueshi e ad insaccare la sfera con un tap-in da opportunista, che vale l'1-0 Sales. Ad inizio secondo tempo è già tempo di raddoppio per i ragazzi di mister Mugnaini, che concedono il bis con l'ottimo Marqueshi, che trova il quarto gol del suo campionato con una gran staffilata dalla distanza. A metà secondo tempo, poi, i gialloblu vengono anche assistiti dalla fortuna, visto che sul calcio d'angolo ben battuto da Marqueshi, i padroni di casa usufruiscono di una deviazione di un difensore ospite, che beffa il proprio portiere, concedendo il 3-0 Sales. La partita, che sembra ormai chiusa, si rianima nella ripresa, con l'ingresso in campo di Furia, che prova a dare maggior peso all'attacco ospite. I benefici si vedono subito, perché gli ospiti accorciano le distanze dopo pochi minuti del terzo tempo con Innocenti, che beffa Lascialfari con un gran tiro di collo esterno da posizione defilata. Nemmeno il tempo di gioire per gli ospiti, perché sul seguente calcio d'inizio, Marqueshi ristabilisce subito le distanze, siglando il gol del 4-1 direttamente con una bordata da calcio d'inizio, che beffa Soricaro. Provano ad insistere nel finale i ragazzi di mister Cencetti, che vanno vicini al secondo gol con Furia, che viene servito in area da Amedei ma, sul suo mancino di prima intenzione, è il palo a dire di no.
Calciatoripiù: Nella Sales ottimi Merciai, Brogi e Catelani. Nella Sancat si salvano Furia e Rafanelli.
SALES B : Lascialfari, Catelani, Bruschi, Merciai, Ametaj, Bartolini, Biggeri, Magli, Luzzetti, Brogi, Marqueshi, Giacomelli, Giovannini, Subini, Corbelli. All.: Mugnaini. <br >SANCAT: Soricaro, Tirelli, Parenti, Bizzarretti, Rafanelli, Innocenti, Amedei, Hamud, Baldanzi, Palchetti, Furia, Vidali, Ponzalli, Berardi. All.: Cencetti.<br >
RETI: Giacomelli, 2 Marqueshi, autogol pro Sales, Innocenti. <br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 1-1.
Ottima prova casalinga della Sales, che supera con un convincente 4-1 l'ostacolo Sancat, portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, ce sfruttano la maggior fisicità rispetto alla Sancat, in evidente difficoltà nella prima frazione di gioco. A rompere gli equilibri ci pensa Giacomelli, bravissimo a raccogliere la corta respinta di Soricaro sul tiro di Marqueshi e ad insaccare la sfera con un tap-in da opportunista, che vale l'1-0 Sales. Ad inizio secondo tempo è già tempo di raddoppio per i ragazzi di mister Mugnaini, che concedono il bis con l'ottimo Marqueshi, che trova il quarto gol del suo campionato con una gran staffilata dalla distanza. A metà secondo tempo, poi, i gialloblu vengono anche assistiti dalla fortuna, visto che sul calcio d'angolo ben battuto da Marqueshi, i padroni di casa usufruiscono di una deviazione di un difensore ospite, che beffa il proprio portiere, concedendo il 3-0 Sales. La partita, che sembra ormai chiusa, si rianima nella ripresa, con l'ingresso in campo di Furia, che prova a dare maggior peso all'attacco ospite. I benefici si vedono subito, perché gli ospiti accorciano le distanze dopo pochi minuti del terzo tempo con Innocenti, che beffa Lascialfari con un gran tiro di collo esterno da posizione defilata. Nemmeno il tempo di gioire per gli ospiti, perché sul seguente calcio d'inizio, Marqueshi ristabilisce subito le distanze, siglando il gol del 4-1 direttamente con una bordata da calcio d'inizio, che beffa Soricaro. Provano ad insistere nel finale i ragazzi di mister Cencetti, che vanno vicini al secondo gol con Furia, che viene servito in area da Amedei ma, sul suo mancino di prima intenzione, è il palo a dire di no. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sales ottimi <b>Merciai</b>, <b>Brogi </b>e <b>Catelani</b>. Nella Sancat si salvano <b>Furia </b>e <b>Rafanelli</b>.