- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Fortis Juventus
-
10 - 1
- San Piero a Sieve
FORTIS JUVENTUS B : Mazzanti, Aliu, Paoli, Paladini, Zani, Pieri, Macchinelli, Cantini, Caprio. A disp: Penna, Costan, Impemba. All.: Falli.
SAN PIERO A SIEVE: Magri, Mele, Albisani, Fedele, Melli, Seneci, Proto, Merolla, Panerai. A disp.: Filice. All.: Mani.
RETI: Zani, Mele; Costan, Macchinelli, 3 Caprio; 2 Caprio, Costan, Cantini.
NOTE: parziali 1-1, 5-0, 4-0.
Termina con una nettissima vittoria dei padroni di casa il derby mugellano giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus ed il San Piero a Sieve. L'incontro, dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, è diventato poi un monologo della formazione guidata in panchina da Mauro Falli. Nella frazione iniziale una rete di Zani ha portato in vantaggio i biancoverdi. Gli ospiti hanno replicato con un gol segnato da Mele direttamente su calcio di punizione e le due squadre hanno impattato il primo parziale. Nel secondo tempo, invece, la Fortis Juventus ha preso il sopravvento grazie alle reti realizzate da Costan, da Macchinelli e soprattutto da Caprio, autore di una tripletta. I borghigiani si aggiudicano il secondo parziale ed anche il terzo ed ultimo tempo fa registrare la netta superiorità dei padroni di casa. La compagine di mister Falli va a segno per altre quattro volte senza incassare reti. Per la Fortis Juventus i gol vengono realizzati da Caprio, che firma altri due centri e chiude la giornata con la palma di miglior realizzatore con cinque reti personali, da Costan (doppietta per lui) e da Cantini. Oltre alle reti segnate, inoltre, la Fortis Juventus va vicina ad altri gol con alcuni legni colpiti.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve da rimarcare la prestazione di Albisani, schierato in un ruolo che non gli è proprio.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS B : Mazzanti, Aliu, Paoli, Paladini, Zani, Pieri, Macchinelli, Cantini, Caprio. A disp: Penna, Costan, Impemba. All.: Falli.<br >SAN PIERO A SIEVE: Magri, Mele, Albisani, Fedele, Melli, Seneci, Proto, Merolla, Panerai. A disp.: Filice. All.: Mani.<br >
RETI: Zani, Mele; Costan, Macchinelli, 3 Caprio; 2 Caprio, Costan, Cantini.<br >NOTE: parziali 1-1, 5-0, 4-0.
Termina con una nettissima vittoria dei padroni di casa il derby mugellano giocato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra la squadra B della Fortis Juventus ed il San Piero a Sieve. L'incontro, dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, è diventato poi un monologo della formazione guidata in panchina da Mauro Falli. Nella frazione iniziale una rete di Zani ha portato in vantaggio i biancoverdi. Gli ospiti hanno replicato con un gol segnato da Mele direttamente su calcio di punizione e le due squadre hanno impattato il primo parziale. Nel secondo tempo, invece, la Fortis Juventus ha preso il sopravvento grazie alle reti realizzate da Costan, da Macchinelli e soprattutto da Caprio, autore di una tripletta. I borghigiani si aggiudicano il secondo parziale ed anche il terzo ed ultimo tempo fa registrare la netta superiorità dei padroni di casa. La compagine di mister Falli va a segno per altre quattro volte senza incassare reti. Per la Fortis Juventus i gol vengono realizzati da Caprio, che firma altri due centri e chiude la giornata con la palma di miglior realizzatore con cinque reti personali, da Costan (doppietta per lui) e da Cantini. Oltre alle reti segnate, inoltre, la Fortis Juventus va vicina ad altri gol con alcuni legni colpiti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero a Sieve da rimarcare la prestazione di <b>Albisani</b>, schierato in un ruolo che non gli è proprio.
Fabrizio Paoli