• Esordienti GIR.D
  • Colligiana
  • 0 - 3
  • Virtus Asciano


COLLIGIANA: Bogi, Caciagli, Ticci, Panti, Savastano, Di Pietro, Barbato, Bandinelli, Tavoletta, Conforti, Pellegrino. Sono entrato: Floris, Faso, Bini, Mezzetti, Moreno. All.: Pini.

V. ASCIANO: Tizzone, Navdep, Magi, Giustarini, Marcocci, Ippolito, Borromeo E., Roncucci, Cufta, Minutella, Kokora. Sono entrati: Borromeo G., Guerairi, Hakani, Biondo. All.: Rizzuto.


RETI: 2 Minutella, Cufta.



La grande differenza l'ha fatta la prestanza fisica. Su un campo molto pesante e contro un avversario abbastanza leggero la Virtus Asciano ha fatto valere la sua maggiore presenza per assicurarsi la vittoria. Risultato mai in discussione, perché la Colligiana ci prova a testa alta ma la fisicità degli ospiti è un fattore difficile da sovvertire. Minutella così porta in vantaggio la squadra di mister Rizzuto concludendo nel migliore dei modi dopo una bella triangolazione con Kokora. La Colligiana riesce invece a costruire un paio di buone opportunità nel corso del secondo tempo che però non hanno fortuna. Ospiti dunque ancora in gol nella seconda frazione, quando Cufta si inserisce per vie centrale e batte l'incolpevole portiere locale da pochi passi, nel terzo tempo secondo sigillo personale di Minutella, che realizza ancora a termine di una bella azione palla a terra dei suoi.

COLLIGIANA: Bogi, Caciagli, Ticci, Panti, Savastano, Di Pietro, Barbato, Bandinelli, Tavoletta, Conforti, Pellegrino. Sono entrato: Floris, Faso, Bini, Mezzetti, Moreno. All.: Pini. <br >V. ASCIANO: Tizzone, Navdep, Magi, Giustarini, Marcocci, Ippolito, Borromeo E., Roncucci, Cufta, Minutella, Kokora. Sono entrati: Borromeo G., Guerairi, Hakani, Biondo. All.: Rizzuto. <br > RETI: 2 Minutella, Cufta. La grande differenza l'ha fatta la prestanza fisica. Su un campo molto pesante e contro un avversario abbastanza leggero la Virtus Asciano ha fatto valere la sua maggiore presenza per assicurarsi la vittoria. Risultato mai in discussione, perch&eacute; la Colligiana ci prova a testa alta ma la fisicit&agrave; degli ospiti &egrave; un fattore difficile da sovvertire. Minutella cos&igrave; porta in vantaggio la squadra di mister Rizzuto concludendo nel migliore dei modi dopo una bella triangolazione con Kokora. La Colligiana riesce invece a costruire un paio di buone opportunit&agrave; nel corso del secondo tempo che per&ograve; non hanno fortuna. Ospiti dunque ancora in gol nella seconda frazione, quando Cufta si inserisce per vie centrale e batte l'incolpevole portiere locale da pochi passi, nel terzo tempo secondo sigillo personale di Minutella, che realizza ancora a termine di una bella azione palla a terra dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI