- Juniores Provinciali
- Amiata
-
0 - 3
- Valentino Mazzola
AMIATA: Sommani, Viti, Pinzuti, Contorni, Scheggi, Massai, Avanzati, Lorenzoni, Bargagli, Paganini, Bagno. A disp.: Onofri, Guidotti, Fabbrini, Guerrini, Forti. All.: Zoppi - Azzolini.
V.MAZZOLA: Ciacci, Biancucci, Nannini, Orabona, Graziani, Landi, Paradisi, Romaldo, Spitaletta, Ricci, Caccamo. A disp.: Voltolini, Hodza, Bicchi, Pulcinelli. All.: Fiorilli.
ARBITRO: Giglioli Marco.
RETI: Spitaletta 2, Caccamo.
Lo spareggio per l'ottavo posto finisce col successo netto del Mazzola, che supera gli avversari in classifica e chiude con un sorriso la stagione. Stagione comunque più che positiva anche per l'Amiata, che in quest'ultima fatica ha schierato molti ragazzi che hanno giocato meno durante l'arco della stagione, giusto premio ad un impegno costante. Per la cronaca, gli ospiti passano nel primo tempo con Caccamo, autore di un bel tiro al volo su cross dalla destra, e raddoppiano con Spitaletta su azione in velocità. Il primo tempo termina sul 2-0, e nella ripresa ci pensa ancora Spitaletta con un'azione simile a fissare il punteggio sul 3-0 finale.
CALCIATORIPIU': Nelle fila del Valentino Mazzola segnaliamo le prestazioni di Bicchi e Nannini.
DOPO IL 90': Diamo spazio alle considerazioni di mister Azzolini per l'Amiata: è stata una stagione positiva, soprattutto per l'affiatamento che si è creato con questo gruppo. Abbiamo iniziato la stagione con 24 ragazzi ed abbiamo finito con 26; quest'oggi abbiamo dato spazio ai ragazzi che hanno giocato meno, un giusto premio alla correttezza di chi non si è mai lamentato e non ha mai creato polemiche durante tutto l'anno, allenandosi sempre col massimo dell'impegno. L'annata scorsa conclusa con la vittoria del campionato era irripetibile, dobbiamo esser contenti di aver restituito all'Amiata una squadra degli Juniores dopo tanti anni, e soprattutto di aver già prestato ragazzi dalle grandi qualità - Magini, Viti, Flori e Pinzi - alla prima squadra. È un ottimo viatico per l'anno prossimo, quando cercheremo di costruire una squadra ancor più competitiva; per concludere permettetemi di ringraziare la società ed i dirigenti, in particolare Massai, Viti e Mambrini .
AMIATA: Sommani, Viti, Pinzuti, Contorni, Scheggi, Massai, Avanzati, Lorenzoni, Bargagli, Paganini, Bagno. A disp.: Onofri, Guidotti, Fabbrini, Guerrini, Forti. All.: Zoppi - Azzolini.<br >V.MAZZOLA: Ciacci, Biancucci, Nannini, Orabona, Graziani, Landi, Paradisi, Romaldo, Spitaletta, Ricci, Caccamo. A disp.: Voltolini, Hodza, Bicchi, Pulcinelli. All.: Fiorilli.<br >
ARBITRO: Giglioli Marco.<br >
RETI: Spitaletta 2, Caccamo.
Lo spareggio per l'ottavo posto finisce col successo netto del Mazzola, che supera gli avversari in classifica e chiude con un sorriso la stagione. Stagione comunque più che positiva anche per l'Amiata, che in quest'ultima fatica ha schierato molti ragazzi che hanno giocato meno durante l'arco della stagione, giusto premio ad un impegno costante. Per la cronaca, gli ospiti passano nel primo tempo con Caccamo, autore di un bel tiro al volo su cross dalla destra, e raddoppiano con Spitaletta su azione in velocità. Il primo tempo termina sul 2-0, e nella ripresa ci pensa ancora Spitaletta con un'azione simile a fissare il punteggio sul 3-0 finale.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Nelle fila del Valentino Mazzola segnaliamo le prestazioni di <b>Bicchi e Nannini</b>.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Diamo spazio alle considerazioni di mister <b>Azzolini</b> per l'Amiata: <b> è stata una stagione positiva, soprattutto per l'affiatamento che si è creato con questo gruppo. Abbiamo iniziato la stagione con 24 ragazzi ed abbiamo finito con 26; quest'oggi abbiamo dato spazio ai ragazzi che hanno giocato meno, un giusto premio alla correttezza di chi non si è mai lamentato e non ha mai creato polemiche durante tutto l'anno, allenandosi sempre col massimo dell'impegno. L'annata scorsa conclusa con la vittoria del campionato era irripetibile, dobbiamo esser contenti di aver restituito all'Amiata una squadra degli Juniores dopo tanti anni, e soprattutto di aver già prestato ragazzi dalle grandi qualità - Magini, Viti, Flori e Pinzi - alla prima squadra. È un ottimo viatico per l'anno prossimo, quando cercheremo di costruire una squadra ancor più competitiva; per concludere permettetemi di ringraziare la società ed i dirigenti, in particolare Massai, Viti e Mambrini </b>.