• Giovanissimi Provinciali
  • Casalguidi
  • 1 - 4
  • San Miniato Basso


CASALGUIDI: Biagini, Agaci, Desideri, Petrosino, Coppola, Montomoli, Totero, Fiaschi, Ndoci, Garifo. A disp.: Bardelli, Grani, Innocenti. All.: Calendi.

GIOV.S.MINIATO B.: Di Dio, Grago, Bini, Martini, Panchetti, Sorrentino, Di Pietro, Speranza, Taddeini, Ammannati, Terreni. A disp.: Nokno, Testi, Giunti, Pacella, Matteucci. All.: Veracini.


RETI: Taddeini 2, Terreni, Ammannati, Ndoci.



Brutto esordio casalingo di campionato per il Casalguidi Calcio che perde, meritatamente, 4 a 1 con il San Miniato. I giallo-rossi di Veracini si dimostrano sin da subito squadra più forte e ben messa in campo con Taddeini, Ammannati e Terreni che gettano a più riprese lo scompiglio nella difesa casalina. Il primo gol del San Miniato nasce da un brutto disimpegno di Coppola che fornisce a Taddeini la palla per il vantaggio. Poco dopo Ndoci pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e illude i gialli di Calendi. La superiorità del San Miniato si concretizza però ben presto :Ammannati si invola sulla fascia e all'altezza dell'area casalina serve un perfetto cross per Terreni che non sbaglia il raddoppio. Nel secondo tempo il Casalguidi potrebbe pareggiare sempre con Ndoci che solo davanti al portiere sbaglia incredibilmente. Il terzo gol di Ammannati è tuttavia viziato da un clamoroso fuori gioco che l'arbitro non fischia e che permette al San Miniato di mettere al sicuro il risultato che, più tardi, sarà ulteriormente arrotondato da Taddeini ancora una volta lasciato solo sulla fascia.

CASALGUIDI: Biagini, Agaci, Desideri, Petrosino, Coppola, Montomoli, Totero, Fiaschi, Ndoci, Garifo. A disp.: Bardelli, Grani, Innocenti. All.: Calendi. <br >GIOV.S.MINIATO B.: Di Dio, Grago, Bini, Martini, Panchetti, Sorrentino, Di Pietro, Speranza, Taddeini, Ammannati, Terreni. A disp.: Nokno, Testi, Giunti, Pacella, Matteucci. All.: Veracini. <br > RETI: Taddeini 2, Terreni, Ammannati, Ndoci. Brutto esordio casalingo di campionato per il Casalguidi Calcio che perde, meritatamente, 4 a 1 con il San Miniato. I giallo-rossi di Veracini si dimostrano sin da subito squadra pi&ugrave; forte e ben messa in campo con Taddeini, Ammannati e Terreni che gettano a pi&ugrave; riprese lo scompiglio nella difesa casalina. Il primo gol del San Miniato nasce da un brutto disimpegno di Coppola che fornisce a Taddeini la palla per il vantaggio. Poco dopo Ndoci pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo e illude i gialli di Calendi. La superiorit&agrave; del San Miniato si concretizza per&ograve; ben presto :Ammannati si invola sulla fascia e all'altezza dell'area casalina serve un perfetto cross per Terreni che non sbaglia il raddoppio. Nel secondo tempo il Casalguidi potrebbe pareggiare sempre con Ndoci che solo davanti al portiere sbaglia incredibilmente. Il terzo gol di Ammannati &egrave; tuttavia viziato da un clamoroso fuori gioco che l'arbitro non fischia e che permette al San Miniato di mettere al sicuro il risultato che, pi&ugrave; tardi, sar&agrave; ulteriormente arrotondato da Taddeini ancora una volta lasciato solo sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI