• Esordienti GIR.E
  • Pontassieve
  • 1 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


PONTASSIEVE: Servino, Gioccoli, Turrini, Cellai, Bellandi, Coradossi, Leone, Bianco, Ramaj, Di Iorio, Lottini. Entrati: Benvenuti, Pane, Cianferoni, Batistini. All.: Alessio Renai.
BELMONTE: Bordoni, Bini, Done, Bianciardi, Manetti, Tonnesi, Malenotti, Bonanni, Maddaluni, Bianchi, Tozzi. Entrati: Baracci, Guidotti, Benedetti, Fantappiè, Perini. All.: Roberto Fanfani.

RETI: Tozzi 2, Malenotti, Cianferoni.
NOTE: 0-0; 0-1, 1-2.



Ottima prestazione esterna del Belmonte che espugna l'ostico campo di Pontassieve con un 1-3 complessivo. Il confronto si apre con un primo tempo molto combattuto, tanto che il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti inviolate, visto che gli sfortunati padroni di casa mancano il vantaggio con Ramaj che pecca di un pizzico di egoismo. Nella ripresa il Belmonte intensifica i propri sforzi offensivi e sblocca il punteggio a proprio favore con Tozzi, mentre sull'altro versante la dea bendata non dà ancora una mano ai ragazzi di mister Renai quando una conclusione di Coradossi viene salvata sulla linea da un difensore ospite. Il confronto si infiamma nel terzo tempo, anche perché il Pontassieve non ci sta e trova a propria volta la via del goal, pareggiando i conti con il colpo di testa di Cianferoni su cross di Leone. Il Belmonte è però più concreto sotto porta e mette al sicuro il risultato con un'altra rete di Tozzi e con Malenotti, mentre nel finale c'è ancora spazio per la sfortuna dei padroni di casa quando Leone imbecca Lottini nell'area piccola, ma la mira del giocatore locale è ancora a lato.

PONTASSIEVE: Servino, Gioccoli, Turrini, Cellai, Bellandi, Coradossi, Leone, Bianco, Ramaj, Di Iorio, Lottini. Entrati: Benvenuti, Pane, Cianferoni, Batistini. All.: Alessio Renai.<br >BELMONTE: Bordoni, Bini, Done, Bianciardi, Manetti, Tonnesi, Malenotti, Bonanni, Maddaluni, Bianchi, Tozzi. Entrati: Baracci, Guidotti, Benedetti, Fantappi&egrave;, Perini. All.: Roberto Fanfani.<br > RETI: Tozzi 2, Malenotti, Cianferoni. <br >NOTE: 0-0; 0-1, 1-2. Ottima prestazione esterna del Belmonte che espugna l'ostico campo di Pontassieve con un 1-3 complessivo. Il confronto si apre con un primo tempo molto combattuto, tanto che il punteggio rimane fermo sul pareggio a reti inviolate, visto che gli sfortunati padroni di casa mancano il vantaggio con Ramaj che pecca di un pizzico di egoismo. Nella ripresa il Belmonte intensifica i propri sforzi offensivi e sblocca il punteggio a proprio favore con Tozzi, mentre sull'altro versante la dea bendata non d&agrave; ancora una mano ai ragazzi di mister Renai quando una conclusione di Coradossi viene salvata sulla linea da un difensore ospite. Il confronto si infiamma nel terzo tempo, anche perch&eacute; il Pontassieve non ci sta e trova a propria volta la via del goal, pareggiando i conti con il colpo di testa di Cianferoni su cross di Leone. Il Belmonte &egrave; per&ograve; pi&ugrave; concreto sotto porta e mette al sicuro il risultato con un'altra rete di Tozzi e con Malenotti, mentre nel finale c'&egrave; ancora spazio per la sfortuna dei padroni di casa quando Leone imbecca Lottini nell'area piccola, ma la mira del giocatore locale &egrave; ancora a lato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI