• Esordienti GIR.E
  • Atletica Castello
  • 3 - 2
  • Resco Reggello


CASTELLO: Sabanito, Allegri, Ciampi, De Leonardis, Presenti, Crescioli, Landucci, Checcucci, Baldinotti, Misuri, Tani, Guarducci, Vertullo, Casillo, Boni. All.: Pagliazzi.
REGGELLO: Giusti, Ballantini, Cervelloni, Romolini M., Falsini, Vallone, Ulivi, Garuglieri, Magni, Romolini D., Sassolini, Manganelli. All.: Montechi.

ARBITRO: Iezzi di Firenze.

RETI: 12' e 40' Sassolini, 23' De Leonardis, 27' Crescioli, 57' Tani



La partita inizia subito con un gran ritmo e la prima vera occasione da gol è per il Reggello dopo cinque minuti dal fischio d'inizio con Magni che da fuori area prova il gran tiro potente e angolato, ma l'estremo difensore avversario è ben posizionato e para. Al 12' l'inizio molto più intraprendente degli ospiti è premiato dal gol di Sassolini che trasforma il passaggio filtrante di Romolini D. in un gran palo gol. Il Castello subito il gol non riesce a reagire in modo convincente e infrange le proprie iniziative contro il muro difensivo avversario. Nella ripresa i padroni di casa cambiano ritmo e al 23' arriva il pareggio con de Leonardis che riceve palla al limite dell'area e di prima intenzione va al tiro piazzato all'incrocio dove il portiere non può certo arrivare. Al 27' il raddoppio dei padroni di casa grazie ad un'azione insistita sulla fascia destra di Tani e Landucci, che va al cross per l'accorrente Crescioli che va al colpo di testa in anticipo sull'intervento del portiere. Il micidiale uno due del Castello ribalta completamente gli animi con il Castello che adesso è in pieno controllo della partita e il Reggello in difficoltà. Alla fine della frazione di gioco, però, gli ospiti trovano il pareggio sfruttando al meglio un'indecisione difensiva, il rimpallo favorisce Sassolini che si trova solo davanti al portiere e con un pallonetto riapre la gara. Nell'ultima frazione di gioco il Castello, deciso a vincere la partita e a riscattare l'errore difensivo, si spinge in avanti con insistenza e costringe gli avversari a chiudersi in difesa. Al 57' arriva però il gol della vittoria da calcio d'angolo sulla sinistra battuta da Baldinotti nella mischia da dove sbuca Tani che stoppa e con rapidità, in anticipo su tutti di punta segna nell'angolino basso regalando i tre punti alla sua squadra. CALCIATORIPIU': Sassolini, Romolini D., De Leonardis, Crescioli.

Niccolò Dainelli CASTELLO: Sabanito, Allegri, Ciampi, De Leonardis, Presenti, Crescioli, Landucci, Checcucci, Baldinotti, Misuri, Tani, Guarducci, Vertullo, Casillo, Boni. All.: Pagliazzi.<br >REGGELLO: Giusti, Ballantini, Cervelloni, Romolini M., Falsini, Vallone, Ulivi, Garuglieri, Magni, Romolini D., Sassolini, Manganelli. All.: Montechi.<br > ARBITRO: Iezzi di Firenze. <br > RETI: 12' e 40' Sassolini, 23' De Leonardis, 27' Crescioli, 57' Tani La partita inizia subito con un gran ritmo e la prima vera occasione da gol &egrave; per il Reggello dopo cinque minuti dal fischio d'inizio con Magni che da fuori area prova il gran tiro potente e angolato, ma l'estremo difensore avversario &egrave; ben posizionato e para. Al 12' l'inizio molto pi&ugrave; intraprendente degli ospiti &egrave; premiato dal gol di Sassolini che trasforma il passaggio filtrante di Romolini D. in un gran palo gol. Il Castello subito il gol non riesce a reagire in modo convincente e infrange le proprie iniziative contro il muro difensivo avversario. Nella ripresa i padroni di casa cambiano ritmo e al 23' arriva il pareggio con de Leonardis che riceve palla al limite dell'area e di prima intenzione va al tiro piazzato all'incrocio dove il portiere non pu&ograve; certo arrivare. Al 27' il raddoppio dei padroni di casa grazie ad un'azione insistita sulla fascia destra di Tani e Landucci, che va al cross per l'accorrente Crescioli che va al colpo di testa in anticipo sull'intervento del portiere. Il micidiale uno due del Castello ribalta completamente gli animi con il Castello che adesso &egrave; in pieno controllo della partita e il Reggello in difficolt&agrave;. Alla fine della frazione di gioco, per&ograve;, gli ospiti trovano il pareggio sfruttando al meglio un'indecisione difensiva, il rimpallo favorisce Sassolini che si trova solo davanti al portiere e con un pallonetto riapre la gara. Nell'ultima frazione di gioco il Castello, deciso a vincere la partita e a riscattare l'errore difensivo, si spinge in avanti con insistenza e costringe gli avversari a chiudersi in difesa. Al 57' arriva per&ograve; il gol della vittoria da calcio d'angolo sulla sinistra battuta da Baldinotti nella mischia da dove sbuca Tani che stoppa e con rapidit&agrave;, in anticipo su tutti di punta segna nell'angolino basso regalando i tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIU': Sassolini, Romolini D., De Leonardis, Crescioli.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI