- Pulcini GIR.D
-
Fratres Perignano
-
0 - 3
-
Giov. Valdicecina
FRATRES PERIGNANO: Angiolini Paolo, carrara Luca, Carraa Andrea, Cantarelli, Caiazzo, Scioli, Prifti, Properzi, Orsini, Morelli, La Rosa. All.: Luigi Iorio.
GIOV. VALDICECINA: Zollo, Massetti, Biagini, Simoncini, Mauri, Giammattei, Deday, Cigni, Pocci, Peddio, Bruci. All.: Paolo Ghini.
RETI: Deday, autorete pro Valdicecina, Peddio.
Bel successo esterno della Giovanile Valdicecina che espugna il campo dei Fratres Perignano. La formazione locale è apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, forse la spiegazione è dovuto al continuo doppio impegno che la squadra sta affrontando ogni week-end rispettandolo sempre con sportività, impegno ed anche discreti risultati. Nella gara odierna la vittoria ospite è meritata; i ragazzi di Ghini passano in vantaggio il primo tempo con Deday, e l'uno a zero è il risultato col quale si chiude il primo parziale di gioco. Nella ripresa i Fratres coprono meglio il terreno di gioco e la gara risulta più equilibrata, ma la Valdicecina allunga ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: la palla, battuta da Pocci, viene contesa al centro dell'area dove Bruci pressa efficacemente un difensore avversario costringendolo all'autorete: 0-2. Chiude infine il conto delle reti nel terzo tempo Peddio, che fissa il punteggio sul definitivo 0-3.
CALCIATORE PIU': Deday (Giov. Valdicecina).
FRATRES PERIGNANO: Angiolini Paolo, carrara Luca, Carraa Andrea, Cantarelli, Caiazzo, Scioli, Prifti, Properzi, Orsini, Morelli, La Rosa. All.: Luigi Iorio. <br >GIOV. VALDICECINA: Zollo, Massetti, Biagini, Simoncini, Mauri, Giammattei, Deday, Cigni, Pocci, Peddio, Bruci. All.: Paolo Ghini.<br >
RETI: Deday, autorete pro Valdicecina, Peddio.
Bel successo esterno della Giovanile Valdicecina che espugna il campo dei Fratres Perignano. La formazione locale è apparsa un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, forse la spiegazione è dovuto al continuo doppio impegno che la squadra sta affrontando ogni week-end rispettandolo sempre con sportività, impegno ed anche discreti risultati. Nella gara odierna la vittoria ospite è meritata; i ragazzi di Ghini passano in vantaggio il primo tempo con Deday, e l'uno a zero è il risultato col quale si chiude il primo parziale di gioco. Nella ripresa i Fratres coprono meglio il terreno di gioco e la gara risulta più equilibrata, ma la Valdicecina allunga ancora sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: la palla, battuta da Pocci, viene contesa al centro dell'area dove Bruci pressa efficacemente un difensore avversario costringendolo all'autorete: 0-2. Chiude infine il conto delle reti nel terzo tempo Peddio, che fissa il punteggio sul definitivo 0-3.<br ><b>CALCIATORE PIU': Deday (Giov. Valdicecina).</b>