- Pulcini GIR.C
- Castelfranco
-
12 - 0
- Piccoli Azzurri Cascina
CASTELFRANCO: Stefanini, Scarvaci, Turini, Bonocore, Morena, Carlito, Matteucci, Nuti, Melani, Acrostelli, Mannucci. All.: Finisguerra - Masetti.
PICCOLI AZZURRI: Ghelardoni, Lamonaca, Pasquinelli, LoValvo, Orsini, Sonetti, Casarosa, Cavallini, Delgadillo. All.: Urso - Patrone.
RETI: 8', 9' e 15' Acrostelli, 2' e 12' Loia, 10' e 32' Nuti, 11', 21' e 35' Mannucci, 16' e 40' Matteucci,
Vittoria netta del Castelfranco sui Piccoli Azzurri, grazie a un'ottima prestazione dei padroni di casa gli ospiti non riescono quasi mai a impensierire il portiere casalingo. Già al 2' è Loia che di testa devia in porta l'angolo battuto da Acrostelli. Gli ospiti non riescono a reagire ed è il Castelfranco ad avere continuamente il possesso del pallone, assediando la porta avversaria ed infatti il primo tempo finisce 7-0. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di Masetti - Finisguerra ad avere il gioco in mano costruendo continuamente azioni da gol. Poco da commentare, gli ospiti non riescono a bloccare gli attacchi avversari e il secondo tempo finisce sul 9-0. Nel terzo molte occasioni da gol per i padroni di casa che realizzano altri tre gol.
CALCIATORI PIU': Per il Castelfranco da segnalare la buona sintonia tra tutti i componenti della squadra. Per i Piccoli Azzurri bene il portiere che ha cercato di arginare gli attacchi castelfranchesi con buone parate.
CASTELFRANCO: Stefanini, Scarvaci, Turini, Bonocore, Morena, Carlito, Matteucci, Nuti, Melani, Acrostelli, Mannucci. All.: Finisguerra - Masetti.<br >PICCOLI AZZURRI: Ghelardoni, Lamonaca, Pasquinelli, LoValvo, Orsini, Sonetti, Casarosa, Cavallini, Delgadillo. All.: Urso - Patrone.<br >
RETI: 8', 9' e 15' Acrostelli, 2' e 12' Loia, 10' e 32' Nuti, 11', 21' e 35' Mannucci, 16' e 40' Matteucci,
Vittoria netta del Castelfranco sui Piccoli Azzurri, grazie a un'ottima prestazione dei padroni di casa gli ospiti non riescono quasi mai a impensierire il portiere casalingo. Già al 2' è Loia che di testa devia in porta l'angolo battuto da Acrostelli. Gli ospiti non riescono a reagire ed è il Castelfranco ad avere continuamente il possesso del pallone, assediando la porta avversaria ed infatti il primo tempo finisce 7-0. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di Masetti - Finisguerra ad avere il gioco in mano costruendo continuamente azioni da gol. Poco da commentare, gli ospiti non riescono a bloccare gli attacchi avversari e il secondo tempo finisce sul 9-0. Nel terzo molte occasioni da gol per i padroni di casa che realizzano altri tre gol.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Per il Castelfranco da segnalare la buona sintonia tra tutti i componenti della squadra. Per i Piccoli Azzurri bene il portiere che ha cercato di arginare gli attacchi castelfranchesi con buone parate.