• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Montelupo
  • 0 - 5
  • Progresso Montelupo


MONTELUPO B : Gallorini, Borghini, Ricceri, Toccafondi, Nardini, Di Franco, Stabile, Lafratta, Polizzi, Cangemi, Pierazzuoli, Cintelli. All.: Sabatini.
PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Bianchi, Alderighi, Corbo, Della Gatta, Foti, Graziani, Lazzeri, Leporatti, Mazzoni, Morelli, Nifosì, Pasqualetti, pellegrini, Piccini, Simoncini, Tani, Urgolo. All.: Raugei.

RETI: Morelli, 2 Urgolo, Pasqualetti, Graziani.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-2.



Va al Progresso Montelupo di mister Raugei il derby contro il Montelupo, che viene sconfitto fra le mura amiche per 0-5. Una partita comunque ben giocata dai ragazzi di mister Sabatini, che hanno provato in tutti i modi a mettere in difficoltà la formazione ospite, senza però trovare spazi nella granitica retroguardia del Progresso. Nel primo tempo sembra partire bene il Montelupo, che nei primi minuti sfiora il gol su punizione dal limite di Lafratta, che non inquadra lo specchio della porta per questione di centimetri. Da lì in poi comincia lo show del Progresso Montelupo, che passa in vantaggio a metà primo tempo con Morelli, che conclude un'incursione personale con un destro chirurgico a tu per tu con Gallorini. Il secondo gol arriva poco dopo e porta la firma di Urgolo, ancora con un'azione personale in area ospite. Il gol dello 0-3, invece, porta la firma di Pasqualetti, che da posizione leggermente defilata, tira fuori dal cilindro un gran diagonale che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali, dove l'incolpevole Gallorini non può proprio arrivare. Gara dunque che sembra già in cassaforte dopo il primo tempo, che si conclude 0-3 in favore del Progresso. Nel secondo tempo gioca meglio il Montelupo, che prova ad accorciare le distanze con Polizzi, che in due occasioni mette in difficoltà la retroguardia ospite, senza però trovare la via del gol. Nel finale di secondo tempo grandissima occasione per il Montelupo, con Nardini Lorenzo che arriva al tiro da posizione ravvicinata, trovando però l'ottima risposta di Borlenghi a negargli la gioia del gol. Nel terzo tempo, con le squadre ormai stanche, la partita cala di ritmo e il Progresso ne approfitta per chiudere definitivamente i conti, grazie al secondo gol di giornata di Urgolo, che sigla il gol dello 0-4 con un gran tiro al sette, e con Graziani, che firma il definitivo 0-5 con un tap-in dopo corta respinta di Gallorini, che s'era opposto alla grande sul tiro da fuori di Mazzoni.
Calciatoripiù
: nel Montelupo ottimi Borghini, Gallorini e Polizzi. Nel Progresso un plauso a tutto il collettivo.

MONTELUPO B : Gallorini, Borghini, Ricceri, Toccafondi, Nardini, Di Franco, Stabile, Lafratta, Polizzi, Cangemi, Pierazzuoli, Cintelli. All.: Sabatini.<br >PROGRESSO MONTELUPO: Borlenghi, Bianchi, Alderighi, Corbo, Della Gatta, Foti, Graziani, Lazzeri, Leporatti, Mazzoni, Morelli, Nifos&igrave;, Pasqualetti, pellegrini, Piccini, Simoncini, Tani, Urgolo. All.: Raugei. <br > RETI: Morelli, 2 Urgolo, Pasqualetti, Graziani. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-2. Va al Progresso Montelupo di mister Raugei il derby contro il Montelupo, che viene sconfitto fra le mura amiche per 0-5. Una partita comunque ben giocata dai ragazzi di mister Sabatini, che hanno provato in tutti i modi a mettere in difficolt&agrave; la formazione ospite, senza per&ograve; trovare spazi nella granitica retroguardia del Progresso. Nel primo tempo sembra partire bene il Montelupo, che nei primi minuti sfiora il gol su punizione dal limite di Lafratta, che non inquadra lo specchio della porta per questione di centimetri. Da l&igrave; in poi comincia lo show del Progresso Montelupo, che passa in vantaggio a met&agrave; primo tempo con Morelli, che conclude un'incursione personale con un destro chirurgico a tu per tu con Gallorini. Il secondo gol arriva poco dopo e porta la firma di Urgolo, ancora con un'azione personale in area ospite. Il gol dello 0-3, invece, porta la firma di Pasqualetti, che da posizione leggermente defilata, tira fuori dal cilindro un gran diagonale che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali, dove l'incolpevole Gallorini non pu&ograve; proprio arrivare. Gara dunque che sembra gi&agrave; in cassaforte dopo il primo tempo, che si conclude 0-3 in favore del Progresso. Nel secondo tempo gioca meglio il Montelupo, che prova ad accorciare le distanze con Polizzi, che in due occasioni mette in difficolt&agrave; la retroguardia ospite, senza per&ograve; trovare la via del gol. Nel finale di secondo tempo grandissima occasione per il Montelupo, con Nardini Lorenzo che arriva al tiro da posizione ravvicinata, trovando per&ograve; l'ottima risposta di Borlenghi a negargli la gioia del gol. Nel terzo tempo, con le squadre ormai stanche, la partita cala di ritmo e il Progresso ne approfitta per chiudere definitivamente i conti, grazie al secondo gol di giornata di Urgolo, che sigla il gol dello 0-4 con un gran tiro al sette, e con Graziani, che firma il definitivo 0-5 con un tap-in dopo corta respinta di Gallorini, che s'era opposto alla grande sul tiro da fuori di Mazzoni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Montelupo ottimi <b>Borghini, Gallorini e Polizzi</b>. Nel Progresso un plauso a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI